Lancôme
Teint Miracle

Teint Miracle Lancôme

Idratante Illuminante Profumeria fluido

La pelle più bella emana una luce. Lancôme inventa il suo primo fondotinta che ricrea l'Aura di una pelle nuda perfetta. Un miracolo di luce per una nuova perfezione naturale. In un gesto l'incarnato risplende, sublime, come nudo, senza l'ombra di un difetto. Teint Miracle è disponibile in diverse tonalità.   Formato   Flacone da 30ml
Texture fluido
Illuminante

Voti su Teint Miracle

Recensioni (33) Teint Miracle

• emma.sa…

Bellissimo

data: 02 07 2019, 16:13
    Punti di forza: Super leggero uniforma l’incarnato ha una media/bassa coprenza adatto a chi non ha troppe imperfezioni, ma compre le piccole macchie della pelle, super naturale, non si sente sulla pelle va bene sia in inverno che in estate ottimo!
    Punti di debolezza: Forse il prezzo è alto..
    Melania…

Fondotinta super leggere

data: 18 04 2019, 14:48
    Punti di forza: E un fondotinta super leggero e per questo lo amo. Non uso tantissimo i fondotinta super coprenti perché secondo me mettono in luce ogni imperfezione. Questo invece ha un texture super leggera e secondo me non lascia macchie sul viso e si stende benissimo. Lo uso d'inverno quanto d'estate e da quando mi sono ustionata lo uso per coprire leggermente la cicatrice e rendere l'incarnato uniforme. Super consigliato
    Punti di debolezza: Prezzo alto ma data la qualità ci sta
    Concord…

Non saprei

data: 21 03 2019, 13:26
    Punti di forza: Ho un campioncino e lo sto utilizzando sporadicamente. Si stende non proprio facilmente, ha una bassa coprenza che non crea l'effetto mascherone. La profumazione è impercettibile
    Punti di debolezza: Non mi ha entusiasmata e poi il prezzo è decisamente eccessivo
    Benedet…

Teint miracle lancome

data: 11 03 2019, 11:08
    Punti di forza: I punti di forza sono la texture, infatti ha una consistenza ultra leggera che permette di stenderlo in modo omogeneo sul viso senza creare l'effetto "mascherone" e inoltre lascia traspirare la pelle senza soffocarla. Per esperienza personale, anche mettendo questi fondotinta tutti i giorni, la mia pelle non ha mai dato segni di sfogo da stess. La profumazione diciamo che è molto neutra quindi non da nessun tipo di fastidio e la colorazione varia a seconda dell'incarnato della persona.
    Punti di debolezza: Il prezzo forse è un po' alto ma per la pelle preferisco spendere qualcosa in più. Una piccola pecca da migliorare è la "lucidità" del fondotinta, quindi per chi ha la pelle grassa consiglierei qualcosa di più opacizzante
    Lentigg…

Effetto naturale

data: 22 01 2019, 12:52
    Punti di forza: E' di una leggerezza unica e si adatta perfettamente all'incarnato. Regala un colore omogeneo e dura praticamente 24h.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo un pò alto, ma è giustificato dall'alta qualità del prodotto.
    Nikita

Prezzo troppo alto

data: 09 10 2018, 15:27
    Punti di forza: Comincio a recensire il packaging, molto sobrio nonché elegante. Per quel che concerne il prodotto in se, devo dire che appare molto naturale, io lo applico con una blender o con un pennello da fondo e il prodotto si stende benissimo, nn tende ( almeno su di me) ad ossidarsi, e luminoso anche settato con un velo di cipria traslucida.
    Punti di debolezza: Cosa dire dei punti di debolezza se non il prezzo? Ci sta la garanzia del marchio, ci sta che il prodotto comunque fa il suo dovere, ma mettere di listino un fondo a 42 euro, in tempi di crisi come questi è normale che nn tutti possono accostarsi ad un fondo del genere.
    scoopsi

Uno dei miei fondotinta preferiti di sempre!

data: 05 10 2018, 09:27
    Punti di forza: Bellissimo il packaging, molto elegante! Fondotinta fluido e confortevole, copre benissimo tutte le imperfezioni, donando comunque un aspetto luminoso e naturale. Vasta gamma di colori, ho finalmente trovato la colorazione perfetta per me con questo fondotinta! Lunga tenuta e ottima base per il trucco.
    Punti di debolezza: Il prezzo è elevato ma rimango dell'idea che questo fondotinta sia uno dei migliori mai provati e perciò sono disposta a spendere questa cifra anche perché ne basta poco per ogni applicazione e mi dura tantissimo!
    salem100

Fondotinta di lusso

data: 03 10 2018, 13:58
    Punti di forza: Leggero e delicato, si stende facilmente il colore è uniforme e resiste durante la giornata, lo applico in autunno ed inverno.
    Punti di debolezza: Un po' alto il prezzo
    Lollyfl…

Fondotinta Lancome Teint Miracle

data: 14 07 2018, 09:20
    Punti di forza: Mi piace la consistenza leggera, lascia la pelle naturale ed omogenea. Dura abbastanza nonostante la mia pelle mista. Lo sto utilizzando in questa stagione più calda dove fa piacere che il trucco sia più leggero. Comoda la confezione con erogatore a pompetta.
    Punti di debolezza: Costa un pochino. Io ormai lo sto terminando e sfrutto questa stagione calda ma non credo che lo riacquisterò semplicemente perchè è un fondotinta anche illuminante che come effetto non adoro più di tanto. Amo molto di più l'Ultra Wear.
    tipalog…

Top

data: 09 02 2018, 14:48
    Punti di forza: E' il top dei fondotinta,ne ho cambiati tantissimi,ma questo e' il massimo ,sia di tenuta che di consistenza,molto duraturo
    Punti di debolezza: nessuno,a parte il prezzo un po' altino

Fondotinta naturale e leggero perfetto per la pelle mista

data: 28 12 2017, 18:31
    Punti di forza: Dona un incarnato fresco e luminoso, ha un SPF 15, si stende con facilità e rimane naturale sul viso, con una coprenza leggera, non unge la zona T
    Punti di debolezza: Dura poco, va via subito se ci si tocca il viso, prezzo alto
    testima…

data: 23 11 2017, 19:35
    Punti di forza: Durata ottima anche per chi,come me, ha la pelle tendente al lucido nella zona t. Con pochissimo prodotto si ha una copertura “nude” per un trucco da tutti i giorni.
    Punti di debolezza: Il prezzo ma la qualità è garantita
    valeria8

data: 08 11 2017, 16:54
    Punti di forza: l'ho provato grazie a tester e campioncini, ed è fantastico! come molti fondotinta di questo brand, la stesura è facilisisma, l'effetto e i colori sono molto naturali, non rovina la pelle e il finish è gradevolissimo, molto leggero
    elenazu…

data: 06 11 2017, 11:25
    Punti di forza: Fondotinta fluido di copertura media dalla stesura super facile, sia con le mani che con spugnette e pennello, profumazione leggera e gradevole, durata buona. Ottima scelta di colori
    Punti di debolezza: Costo elevato e confezione in vetro che non permette di usare fino all'ultima goccia di questo prodotto.
    Annetta…

Morbido

data: 27 10 2017, 22:57
    Punti di forza: Gran bel fondotinta, morbido, idratante e luminoso. Sì stende facilmente sia con le mani che col pennello. Lancome è sempre fantastica
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po'alto