Descrizione Donna Trésor Midnight Rose

Un nettare magico dal cuore potente e mielato, in cui la rosa, firma olfattiva dei profumi Trésor, si rivela dolce come mai. Alla carezza del gelsomino e della peonia rispondono la freschezza dell’assoluto del bocciolo di ribes nero e l’intensità delle bacche di rosa. Tocco finale della seduzione, le note di fondo – essenza di cedro di Virginia, vaniglia e muschio – abbracciano le note floreali, in una scia decisamente arricchente e moderna.   Formato   Flacone da 30ml, 50ml e 75ml
Famiglia olfattiva Fiorita

Voti su Trésor Midnight Rose

Recensioni Trésor Midnight Rose

• Lulusiña

Non lo sento per me

data: 27 05 2020, 22:40
    Punti di forza: Mi è stato regalato questo profumo dal packaging molto particolare ed elegante. È un profumo decisamente dolce
    Punti di debolezza: Troppo dolce e troppo persistente. Ho provato, ma non riesco ad usarlo. Questa fragranza così ricca, non la sento adatta a me...
    Dalila1…

può stancare..

data: 05 02 2020, 10:41
    Punti di forza: buon profumo invernale, packaging accattivante e il profumo rimane a lungo.
    Punti di debolezza: la fragranza, all'inizio mi piaceva, usandolo quotidianamente mi ha stancata. è un po persistente.
    Vanessa

mi piace!

data: 23 11 2019, 23:20
    Punti di forza: confezione bellissima, profumo che dura nel tempo!
    Punti di debolezza: il profumo va un po' troppo verso note dolci che q me non piacciono molto