Lancôme
Visionnaire Sèrum

Descrizione Antiaging Visionnaire Sèrum

Non solo un anti-rughe, Visionnaire Sèrum è il 1° trattamento con LR2412 in grado di ricreare fondamentalmente una pelle perfetta. Per la prima volta, una molecola è stata concepita dai nostri Laboratori per “auto-diffondersi” nei diversi strati della pelle, anche i più profondi. Al suo passaggio, innesca una serie di micro-trasformazioni dei tessuti. Risultati: rughe, pori e imperfezioni sono corretti. Pelle più levigata, più tonica, più uniforme, più luminosa. Tolleranza ottimale. Adatto anche al contorno occhi.
Flacone da 20ml, 30ml, 50ml
Tipo di pelle matura
Nutriente

Voti su Visionnaire Sèrum

Recensioni Visionnaire Sèrum

• Anna…

Siero

data: 14 03 2021, 14:08
    Punti di forza: La pelle appare subito più liscia, si assorbe velocemente e si stende in un attimo la applico su viso e sul collo, a volte anche sulle mani quando sono tanto ruvide, non appesantisce il viso che appare subito più disteso, che dire... è il mio prodotto preferito
    Punti di debolezza: Non ce ne sono

Pensavo meglio per quel prezzo

data: 19 08 2020, 13:48
    Punti di forza: Ho ricevuto questo campioncino ormai secoli fa, ma proprio per la tipologia Luxury... non mi sono mai decisa ad usarlo! Ho deciso che era giunto il momento poco prima di partire per le ferie, quando ho aperto lo scomparto dei campioncini e ho visto cosa avevo da smaltire! Sinceramente, nonostante l'attesa, non mi è sembrato un prodotto così meravigliosamente favoloso quanto decantato (e quanto caro è!). Sicuramente è un prodotto che dovrebbe agire sul momento a livello estetico, con un po' di effetto soft-focus e forse con un po' di azione sulla texture... ma con prodotti di vero e proprio Make Up si ottiene anche meglio!
    Punti di debolezza: Mi è sembrato il classico fluido a base siliconica che lascia quella sensazione momentanea estremamente setosa... ma poi... niente! Insomma, la pelle è ancora esattamente quella di prima, e non c'è nessun ingrediente che giustifica un effetto a lungo termine... Insomma, è un prodotto di cui secondo me si può fare anche a meno... figuriamoci vedendo il prezzo! Ci sono alternative molto più efficaci anche a prezzi nettamente più bassi!
    moona

semplicemente fantastico

data: 03 10 2019, 07:22
    Punti di forza: è il migliore in assoluto, ho la pelle secca e quando lo applico il viso sembra più fresco , levigato, morbido. è ottimo anche come base del trucco. se non fosse per il prezzo, lo comprerei sempre
    Punti di debolezza: prezzo poco accessibile