Laura Mercier
Ambre Vanillé Crème Body Wash

Ambre Vanillé Crème Body Wash Laura Mercier

crema Idratante 200 ml emolliente Nutriente Bagnodoccia Bagnoschiuma eShop del marchio

Descrizione Bagno / Doccia Ambre Vanillé Crème Body Wash

Un prodotto detergente per il corpo, delicato, crea una schiuma cremosa che lascia la pelle liscia e idratata. Purifica a fondo la pelle con un detergente naturale a base di cocco, avena e mais. La sensualità dell'Ambra si fonde con il calore della vaniglia, arricchite poi con note fresche di mandarino e mandorla per una finitura sensuale.

Modalità d'uso

Applicare sul corpo e procedere con la detersione.

Composizione

Water (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Tea-Lauryl Sulfate, Cocamide Mea, Fragrance (Parfum), Lauramidopropyl Betaine, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Glycol Distearate, Peg-150 Distearate, Phenoxyethanol, Polyquaternium-7, Decyl Glucoside, Panthenol, Sodium Lauroyl Oat Amino Acids, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Chlorphenesin, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Rice Oil Glycereth-8 Esters, Shea Butter Glycereth-8 Esters, Disodium Edta, Citric Acid, Honey (Mel), Hydrolyzed Rice Protein, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Protein, Butylene Glycol, Methylisothiazolinone, Styrax Benzoin Resin Extract, Cinnamomum Zeylanicum Bark Extract, Coffea Arabica (Coffee) Seed Extract, Honey (Mel) Extract, Myristica Fragrans (Nutmeg) Extract, Theobroma Cacao (Cocoa) Extract, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Benzyl Alcohol, Benzyle Salicylate, Coumarin, Butylphenyl Methylpropional, Lianlool. May Contain (+/-): Ci 42090 (Blue 1), Ci 15985 (Yellow 6), Ci 19140 (Yellow 5), Ci 14700 (Red 4).

Formato

Flacone da 200 ml.

Proprietà nutriente
Dove trovarlo eShop del marchio
Texture crema

Recensioni Ambre Vanillé Crème Body Wash

• Bangtan

Crème Body Wash

data: 09 04 2020, 14:32
    Punti di forza: l'odore di vaniglia sembra davvero naturale e avvolge tutto il corpo per odre ed ore; il lavaggio é super delicato ed efficiente.
    angelor…

Ambre Vanillé Crème Body Wash

data: 20 08 2019, 09:29
    Punti di forza: la fragranza alla vaniglia é la mia preferita e qui si sente molto,il che mi piace; il prodotto nutre la pelle e la rende molto morbida e detersa.
    Soniaie…

Ottimo bagnoschiuma

data: 06 07 2018, 12:04
    Punti di forza: È un must per chi adora le fragranze dolci, la sua schiuma morbida e vellutata avvolge corpo e mente.
    Punti di debolezza: Il prezzo.