Laura Mercier
Flawless Face Tinted Moisturizer Oil Free Broad Spectrum Spf 20

Flawless Face Tinted Moisturizer Oil Free Broad Spectrum Spf 20 Laura Mercier

crema Idratante 50 ml protezione solare levigante Colorato coprente eShop del marchio

Descrizione Primer, CC cream & BB cream Flawless Face Tinted Moisturizer Oil Free Broad Spectrum Spf 20

Prodotto che dona alla pelle un look "no make up" che comunque copre e lascia respirare la pelle. Si può utilizzare al posto del fondotinta e protegge la pelle dai raggi dannosi del sole. Disponibile in 15 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sul viso e stendere in maniera uniforme.   Composizione   Active Ingredients: Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexyl Salicylate. Water (Aqua), Disiloxane, PEG -30 Dipolyhydroxystearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Isohexadecane, Cyclopentasiloxane, Phenoxyethanol, Boron Nitride, Jojoba Esters, Magnesium Stearate, Sodium Dehydroacetate, Squalane, Laryl PCA, Tocopheryl Acetate, Tetradibutyl Pentaerithrityl Hydroxyhydrocinnammate, Isopropyl Titanium Triisostearrate, Disodium Edta, PPG-15, Stearyl Ether, Dipotassium Glycyrrhizinate, Methylparaben, Propylparaben. (May Contain) +/-: Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxide (CI 77492), Iron Oxide (CI 77491), Iron Oxide (CI 77499).   Formato   Tubo da 50 ml.
Dove trovarlo eShop del marchio
Colorato
Anti età No
Protezione solare
Finish coprente
Texture crema

Voti su Flawless Face Tinted Moisturizer Oil Free Broad Spectrum Spf 20

Recensioni Flawless Face Tinted Moisturizer Oil Free Broad Spectrum Spf 20

Nessuna recensione. Sii il primo a recensire questo prodotto