Laura Mercier
Flawless Face Undercover Pot

Flawless Face Undercover Pot Laura Mercier

Illuminante 5 case eShop del marchio 8 gr

Descrizione Correttori Flawless Face Undercover Pot

Case composto da Secret Camouflage e da Secret Concealer, pensata per essere un ottimo alleato da portare sempre in viaggio. Secret Camouflage serve per coprire eventuali arrossamenti mentre Secret Concealer è utile per le imperfezioni dell'area perioculare. Disponibile in 4 nuance.   Modalità d'uso   Applicare il prodotto che si desidera nella zona affetta da imperfezioni.   Composizione   Diethylene Glycol Diethylhexanoate/Diisononanoate, Paraffin, Hydrogenated Polyisobutne, Octyldodecanol, Ethylhexyl Isononanoate, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax (Candelilla Cera), Polymethyl Methacrylate, Copernicia Cerifera (Canauba) Wax (Cera Carnauba), Glyceryl Stearate, Methylparaben, Tocopherol, Propylparaben, Isopropyl Myristate, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Oleth-10, Retinyl Palmitate, Ascorbyl Palmitate, Isopropylparaben, Isobutylparaben, Butylparaben, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Anthemis Nobilis Flower Extrac. [Secret Concealer] Petrolatum, Lanolin, Isopropyl Palmitate, Paraffin, Propylparaben, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax (Candelilla Cera), Retinyl Palmitate, Glycine Soja (Soybean) Oil, Tocopherol. May Contain: Titanium Dioxide (CI 77891), Mica (CI 77019), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Ultramarines (CI 77007). [Loose Setting Powder] Talc, Magnesium Myristate, Nylon-12, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Palmitate, Zea Mays (Corn) Starch, Sodium Dehydroacetate, Methylparaben, Lauroyl Lysine, Polymethyl Methacrylate, Propylparaben, Ascorbyl Palmitate, Butylparaben, Glycine Soja (Soybean) Oil, Tocopherol, Methicone.   Formato   Case da 5,8 gr.
Capacità 5
Dove trovarlo eShop del marchio
Idratante No

Voti su Flawless Face Undercover Pot

Recensioni Flawless Face Undercover Pot

• Ilionor

data: 05 08 2017, 21:28
    Punti di forza: Copre perfettamente i rossori del viso ottimo davvero
    fede.m

una combo assolutamente perfetta

data: 26 09 2016, 12:49
    Punti di forza: Il prodotto è molto piccolo, pratico, e comodo. Lo potete usare ovunque. Il correttore è molto secco, ideale per i brufoletti e imperfezioni, e una volta coperti con la cipria, dopo il correttore, non saranno più presenti. Se voleste usare il correttore per le occhiaie consiglio di usarlo miscelato BENE con una crema idratante contorno occhi e dopo passare un leggerissimo strato di cipria in modo da fissare il tutto. la cipria è perfetta anche per il viso dopo aver messo il fondotinta...è molto luminosa, assorbe benissimo il sebo in eccesso.
    Punti di debolezza: Il problema sta nel fatto che al kit manca l'applicatore per correttore e cipria...vi consiglio di portarvi un mini pennellino per il correttore, mentre per la cipria basta un velo di fazzoletto che tamponato sul viso fa il suo dovere!
    alenjoyy

Imbattibile!

data: 20 09 2016, 23:24
    Punti di forza: Tre prodotti fantastici in uno! Un camouflage per nascondere le macchie e le varie imperfezioni cutanee, un correttore per correggere le occhiaie e una mini cipria per fissare il tutto. Ottima pigmentazione, ottima durata e qualità eccelsa!
    Punti di debolezza: Costo alto, ma ne vale la pena.