Laura Mercier
Fresh Fig Soufflé Body Crème

Fresh Fig Soufflé Body Crème Laura Mercier

crema Idratante tutti emolliente Nutriente 300 ml eShop del marchio

Descrizione Idratanti Fresh Fig Soufflé Body Crème

Questa crema dalla texture liscia come la seta, e dal profumo inconfondibile, nutre e idrata la pelle con vitamina A , C ed E​​.

Modalità d'uso

Applicare sul corpo e massaggiare sino ad assorbimento.

Composizione

Water (Aqua), Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Fragrance (Parfum), C12-15 Alkyl Benzoate, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Isocetyl Stearate, Myristyl Myristate, Vitis Viniefera (Grape) Seed Oil, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Stearic Acid, Macademia Ternifolia Seed Oil, Butylene Glycol, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Acrylamide/Sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Isodexadecane, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Honey (Mel), Ficus Carica (Fig) Fruit Extract, Panthenol, Sodium Hyaluronate, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Theobroma Cacao (Cocoa) Extract, Cinnamomum Zeylancium (Cinnamon) Bark Extract, Coffea Arabica (Coffee) Seed Extract, Myristica Fragrans (Nutmeg) Extract, Honey (Mel) Extract, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Protein, Hydrolyzed Rice Protein, Octyldodecanol, Tocopheryl Acetate, Lecithin, Retinyl Palmitate, Arachidyl Propionate, Ethyl Linoleate, Ethyl Linolenate, Ethyl Oleate, Polysorbate 80, Cetyl Alcohol, Xanthan Gum, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Benzophenone-4, Aminomethyl Propanol, BHT, Tetrasodium EDTA, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Benzyl Benzoate, Cinnamald, Cinnamyl Alcohol, Coumarin, Limonene, Linalool, Ext. Violet 2 (CI 60730), Red 4 (CI 14700), Red 33 (CI 17200).

Formato

Vaso da 300 gr.

Dove trovarlo eShop del marchio
Texture crema
Tipo di pelle tutti
Proprietà emolliente

Voti su Fresh Fig Soufflé Body Crème

Recensioni Fresh Fig Soufflé Body Crème

• Maria A.

Elegante

data: 09 01 2021, 18:51
    Punti di forza: Il packaging è molto bello, elegante come la profumazione. Mi è stata regalata per Natale in un cofanetto e mi ha subito incuriosita. Il profumo è durevole, la texture setata.