Laura Mercier
Shimmer Bloc

Shimmer Bloc Laura Mercier

Illuminante compatta Multicolore blush ombretto 6 g eShop del marchio

Descrizione Ciprie Shimmer Bloc

Formula unica di prodotti cotti che illuminano guance, occhi e corpo con un tocco di colore naturale che enfatizza l'incarnato rendendolo splendente e duraturo per tutto il giorno. Disponibile in 4 nuance.   Modalità d'uso   Applicare tramite pennello e sfumare fino ad ottenere l'effetto desiderato.   Composizione    Talc, Caprylic/Capric Triglyceride, Zea Mays (Corn) Starch, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Dipentaerythrityl, Hexahydroxystearate/Hexastearate/Hexarosinate, Octyledocecyl Stearol Stearate, Isopropyl Isostearate, Sorbitan Stearate, Magnesium Aluminum Silicate, Aqua (Water), Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Laureth-7, Nylon-12, Xanthan Gum, Sorbic Acid, Methylparaben, Propylparaben. May Contain (+/-): Mica, Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891), Bismuth Oxychloride (CI 77163), Ultramarines (CI 77007), Manganese Violet (CI 77742), Ferric Ferrocyanide (CI 77510), Carmine (CI 75470), Chromium Oxide Greens (CI 77288), Chromium Hydroxide Green (CI 77289), Yellow 5 Lake (CI 19140), Blue 1 Lake (CI 42090).   Formato   Case da 6 gr.
Capacità 6 g
Dove trovarlo eShop del marchio
Protezione solare No

Recensioni Shimmer Bloc

• Simonaf…

Bello, mi piace!

data: 23 10 2017, 12:41
    Punti di forza: È un all ovest che uso per il contouring del viso, collo e décolleté, si può usare sia asciutto che bagnato per un risultato più intenso e duraturo. il risultato finale è abbastanza professionale.
    Punti di debolezza: La vendita di questo brand è ancora limitata al canale TV ed Internet.