Leocrema
Corpo Perfetto - Cell Active - Gel Intensivo Anticellulite

Corpo Perfetto - Cell Active - Gel Intensivo Anticellulite Leocrema

200 ml anticellulite prevenzione smagliature gel intensivo

Descrizione Anticellulite Corpo Perfetto - Cell Active - Gel Intensivo Anticellulite

Cell Active è un fresco gel dalla funzione anticellulite, che agisce sulla pelle a buccia d'arancia e sugli accumuli adiposi localizzati, rimodellando le zone trattate e prevenendo la formazione di smagliature. Inoltre, idrata la pelle rendendola tonica ed elastica.

Voti su Corpo Perfetto - Cell Active - Gel Intensivo Anticellulite

Recensioni Corpo Perfetto - Cell Active - Gel Intensivo Anticellulite

• terrideb

Crema anti-cellulite

data: 02 07 2021, 15:12
    Punti di forza: Il prezzo è molto conveniente, rispetto a tante altre creme anti-cellulite in commercio. Mi piace molto la consistenza e la texture in gel, che dona freschezza e sollievo alle gambe. Quindi perfetta da usare in estate.
    Punti di debolezza: Non ho visto grandi miglioramenti. Forse perché devo usarla per più tempo.
    marabrn

Gel Intensivo Anticellulite

data: 03 05 2021, 10:56
    Punti di forza: il prezzo molto accessibile e la profumazione, inoltre assorbe in fretta
    Punti di debolezza: miglioramenti isesistenti , come tutte le creme anticellulite.
    sophie68

Cell Active Leocrema

data: 16 01 2021, 19:45
    Punti di forza: Questo gel anticellulite by Leocrema è un prodotto che ho scoperto la scorsa estate e che ho trovato facilmente in vendita nella grande distribuzione. Mi ha colpito immediatamente il prezzo accessibile e la formulazione , con principi attivi (quali, soprattutto escina e centella asiatica) rinomati ed efficaci per la riattivazione della microcircolazione. Il prodotto si presenta con una leggera texture in gel, di rapido e facile assorbimento : bastano, come indicato sulla confezione, brevi movimenti circolari dal basso verso l'alto per sperimentare , immediatamente, una piacevole sensazione di freschezza e di idratazione della pelle. Il prodotto regala alla cute tonicità e levigatezza e non lascia nessuna spiacevole sensazione di unto. Il gel, inoltre, ha una gradevole e delicata profumazione, che accentua la sensazione di freschezza. Ho applicato Cell Active, come da istruzioni, con costanza giornaliera e ho potuto effettivamente constatare una maggiore compattezza, elasticità e morbidezza della pelle. Grazie al mix di cellule staminali da echinacea, centella e sedano , il prodotto funziona davvero bene sulla microcircolazione regalando una sensazione di piacevole ed utile leggerezza delle gambe. Cell active ha una soddisfacente funzione drenante che incide sull'attenuazione dell'effetto di pelle a buccia d'arancia. Non posso onestamente dire di aver risolto il problema della cellulite , ma questo gel sicuramente funziona nel contrastare la stasi del microcircolo e nel migliorare l'idratazione e la tonicità della pelle. Ritengo che il rapporto prezzo /qualità sia davvero soddisfacente perchè il prodotto ha la stessa efficacia di contrasto degli inestetismi della cellulite di prodotti molto meno economici da me testati . Davvero ergonomico il tubetto che eroga la giusta dose di prodotto senza inutili sprechi. Il packaging è corredato di informazioni esaustive circa l'uso del gel , i suoi ingredienti e le sue caratteristiche funzionali.
    Punti di debolezza: Non ritengo che questo prodotto abbia punti di debolezza: è un gel che migliora la circolazione e l'idratazione della pelle, garantendo immediato sollievo alle gambe . Il prezzo è davvero conveniente .