Leocrema
Leocrema Natural - Maschera Viso Energizzante

Leocrema Natural - Maschera Viso Energizzante Leocrema

Viso maschera energizzante 7.5 ml 2 maschere pelli spente

La Maschera Viso Energizzante di Leocrema Natural è ideale per illuminare una pelle spenta; contiene argilla gialla, ricca di minerali e oligoelementi, e peonia bianca, dalle proprietà idratanti e rigeneranti.

Senza coloranti e oli minerali.

Voti su Leocrema Natural - Maschera Viso Energizzante

Recensioni (5) Leocrema Natural - Maschera Viso Energizzante

• nevermi…

Maschera viso

data: 23 09 2019, 13:10
    Punti di forza: Il prodotto si stende molto bene e uniformemente sul viso. La pelle è subito più idratata e nutrita. Un vero toccasana per la pelle, sopratutto quelle stanche e spente perché illumina la carnagione. Consigliata!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    Mary*

La numero 1

data: 05 07 2019, 17:54
    Punti di forza: Ad un prezzo davvero contenuto ho scoperto una maschera fantastica! Prima di tutto mi piace la sua consistenza infatti sia applica in modo davvero omogeneo senza bisogno di nulla; L'odore è delicato, molto buono e persiste anche dopo aver rimosso la maschera! La pelle appare più liscia e luminosa già dalla prima applicazione! in poche parole una maschera eccezionale!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    claudia…

Illuminante!

data: 02 07 2019, 10:47
    Punti di forza: Le maschere di questa linea sono a dir poco fantastiche, le migliori! Troppo o n ta di averle scoperte! Ho notato una pelle da subito più liscia e luminosa, questa maschera è abbastanza densa, dalla consistenza perfetta infatti si stende con una facilità unica! Ha un buon profumo, un buon prezzo e la mia pelle ringrazia!
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuno! Ormai acquisterò solo queste maschere!
    Paolabe…

ottima

data: 10 05 2019, 10:34
    Punti di forza: ho ricevuto in omaggio questa maschera viso di leocrema acquistando una crema viso ed è ottima, la consistenza è perfetta, nutre la pelle risultando morbida ed elastica! anche la fragranza è ottima.
    Punti di debolezza: nessuno direi, forse preferirei facessero un bel flacone di questa maschera.
    RòRò…

Maschera Viso Energizzante

data: 06 05 2019, 14:48
    Punti di forza: Il prodotto è suddiviso in due mini dosi da 7,5 ml. Il suo packaging è stato ideato in maniera tale da facilitare l’applicazione senza sporcarsi o dover tenere l’altra metà del prodotto aperta fino al prossimo utilizzo.La sua consistenza di colore giallo si presenta cremosa e densa con una profumazione al dir poco piacevole grazie all’unione dell’argilla gialla e della peonia bianca che – non sò il perchè – mi ricorda tanto il miele. E’ piacevole applicare il prodotto sul viso grazie alla confezione, alla sua consistenza e quantità. Per stenderla ho utilizzato semplicemente le mani evitando di spalmarla con il mio adorato pennellino in silicone che utilizzo solitamente per applicare le maschere in crema.Modo d’uso: prelevare il prodotto e lasciare in posa per 15-20 minuti evitando il contorno occhi e labbra, trascorso il tempo sciacquare o usare un dischetto inumidito. Di questa maschera a primo impatto ho amato subito la sua fragranza e la sua consistenza. Personalmente ho preferito tenerla in posa per il tempo massimo di 20 minuti eliminando infine le tracce dal viso con due dischetti quadrati inumiditi e terminando la detersione con abbondante acqua fresca. Che dire; perfetta e con un risultato finale ottimale. Ho iniziato a scrivere questo articolo appena terminato il trattamento e continuo ad accarezzare il viso per come sono rimasta stupita. La mia pelle – già ben idratata di suo – risulta ancor più morbida, setosa. luminosa e quel profumo che mi ha attratto inizialmente si sente ancora ( in maniera lieve ma c’è ). La presenza dei due ingredienti fondamentali: l’argilla gialla e la penoia bianca donano una ricarica di energia a pelli stanche, stressate e in continua esposizione a smog e polvere. Per chi non conosce i benefici di questi due ingredienti deve sapere che l’Argilla Gialla grazie alla sua ricchezza di minerali e oligoelementi è un’ottima alleata di bellezza sopratutto per le pelli spente. Per quanto riguarda la Penoia Bianca è particolarmente indicata per la cura del viso grazie alla sua delicata azione, difatti essa contiene glicosidi e fitoestratti dalle proprietà idratanti e rigeneranti.