Lichtena
EquilYdra Emulsione Pre-Age

EquilYdra Emulsione Pre-Age Lichtena

mista Idratante 50 ml Farmacia Lenitivo fluido Nutriente normale

Descrizione Antiaging EquilYdra Emulsione Pre-Age

EquilYdra Emulsione Pre-Age, svolge un'azione preventiva sui primi segni del tempo, contrastando gli stress ossidativi e idratando in profondità, con efficacia 24 ore. La pelle è profondamente idratata, distesa, con una sensazione di comfort prolungato. Adatto a pelli normali e miste. Ideale anche come base per il trucco.   Modalità d'uso   Applicare sulla pelle pulita di viso e collo con dei leggeri sfioramenti mattino e/o sera, fino a completo assorbimento. Evitare la zona del contorno occhi.   Composizione   Aqua; cyclopentasiloxane; polysilicone-11; polyvinyl alcohol; lactobacillus rhamnosus T12; sorbityl furfural; lactobacillus/grapes must ferment; tocotrienols; tetrahydrodemethoxydiferuloylmethane; aminobutyric acid; tetrahydrobisdemethoxydiferuloylmethane; dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer; phenoxyethnol; dimethicone; parfum; ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer; glycerin; polysorbate 20; acrylamides/sodium acryloylmethyltaurate copolymer; mannitol; moringa oleifera seed oil; limnanthes alba seed oil; isohexadecane; diazolidinyl urea; maltodextrin; titanium dioxide; glycine soja oil; glycine soja sterol; pullulan; polysorbate 80; hexyl laurate; persea gratissima oil; trisodium ethylenediamine disuccinate; cetearyl alcohol; butyrospermum parkii butter extract.   Formato   Flacone da 50 ml
Tipo di pelle mista

Recensioni EquilYdra Emulsione Pre-Age

• Gradiva

Fantastica

data: 19 10 2019, 01:17
    Punti di forza: È un prodotto davvero fantastico: sulla pelle del mio viso ha fatto miracoli fin dalle prime applicazioni. Ha una texture leggera e si asciuga in fretta. Io la uso come crema da giorno (e come base per il trucco).
    Punti di debolezza: Ormai in commercio non si trova più. Quando la uso come primer, mi fa spesso dividere il tondotinta.
    Scifra

una carezza

data: 28 12 2016, 14:52
    Punti di forza: ieri pomeriggio la mia farmacista mi ha omaggiato di alcuni campioncini di Lichtena Equilydra Age; non vedevo l'ora di provarlo! a casa mi sono struccata e sul viso pulito ho cominciato a massaggiare l'emulsione, non riuscivo a smettere di accarezzare il mio viso che sembrava essersi dissetato di nettare prelibato, carezza su carezza.
    Punti di debolezza: nessuno : il prezzo è anche ottimo!
    Antonel…

ottima!!!

data: 25 05 2016, 12:24
    Punti di forza: ideale per le prime rughe...effetto rimpolpante e riempitivo...è ottima come base trucco e puo essere utilizzata prima della crema abituale
    Punti di debolezza: un po cARO