Lichtena
Lichtena Crema Trattamento

Lichtena Crema Trattamento Lichtena

crema 50 ml Farmacia lenitiva Nutriente 100 ml 25 ml sensibile irritata Lichtena Crema

Specifica per pelle delicata, sensibile e irritabile. Trattamento attivo come risposta rapida ed efficace alle numerose reazioni irritative e infiammatorie tipiche della pelle sensibile, che si manifestano con arrossamento, prurito, o irritazione; adatta a tutti, è particolarmente indicata per le specifiche esigenze dei bambini. Il complesso A.I.3active blocca sul nascere l'ipereattività cutanea, lenisce rossori e prurito e ha azione protettiva ed emolliente.

Per normalizzare la pelle si consiglia di applicare Lichtena crema una o due volte al giorno sulla zona interessata, massaggiando delicatamente.     Formato   Vaso da 25 ml, 50 ml e 100 ml.

Tipo di pelle irritata
Proprietà lenitiva
Nome Lichtena Crema

Voti su Lichtena Crema Trattamento

Recensioni (51) Lichtena Crema Trattamento

• Danyeli…

Un valido prodotto...

data: 22 05 2019, 13:25
    Punti di forza: Lo usata durante i periodi freddi ed è stata un valido aiuto soprattutto nelle zone screpolate è irritate ....è inoltre si assorbe in modo rapido.
    Mariaso…

Mi piace moltissimo!

data: 22 05 2019, 12:34
    Punti di forza: Mi piace perché rende la pelle fresca è molto idratante...ha una buona texture bianca è leggera che si assorbe velocemente...
    Punti di debolezza: Niente.
    barbyze…

Sempre valida!

data: 22 05 2019, 11:12
    Punti di forza: La mia pelle secca e sensibile tollera pochi prodotti. Questo è uno di quelli, idrata, lenisce ed ha una consistenza mediamente grassa che da morbidezza. Consigliato a chi soffre di pelle secca e sensibile.
    Punti di debolezza: Non proprio economicissima, meno male in rete si trova il formato da 100ml che è più conveniente.
    Sofiax

Valido

data: 21 05 2019, 23:21
    Punti di forza: Crema super lenitiva! Per chi ha la pelle secca o qualche eruzione cutanea è fantastico. Emoliente, aiuta la pelle a creare una barriera. Super consigliato
    Punti di debolezza: Prezzo altino, ma ne vale la pena
    Mary*

Eccezionale

data: 01 04 2019, 22:19
    Punti di forza: Ottima contro le irritazioni cutanee, questa crema idrata e nutre la pelle rendendola morbida e levigata, si assorbe con facilità.
    Punti di debolezza: Il prezzo ma ne vale la pena.
    Tizy76

Delicata ed efficace

data: 04 03 2019, 20:30
    Punti di forza: E' particolarmente indicata per lenire screpolature e arrossamenti intensi di viso e corpo. L'ho scoperta quando, su consiglio del farmacista, l'ho usata per curare una dermatite da pannolino della mia bambina: ha risolto il problema in maniera rapida e duratura. Se è efficace e ben tollerata dalla pelle di un neonato, ciò è una conferma della sua elevata qualità.
    Punti di debolezza: Unico difetto: la consistenza è molto oleosa.
    angelor…

la mia esperienza

data: 24 01 2019, 13:57
    Punti di forza: questa crema mi piace tanto,perché é molto idratante e si stende davvero molto facilmente grazie alla sua texture velluatata; rapido assorbimento e dona alla mia pelle freschezza ed elasticità; é davvero molto tollerabile e delicata.
    Gio

Buona ma c'è di meglio

data: 24 11 2018, 17:04
    Punti di forza: L'ho usata qualche anno fa per problemi di dermatite. È una crema molto densa che fa un po' di fatica ad assorbirsi completamente, lenisce i rossori e idrata in profondità. Buona per le pelli allergiche e con irritazioni.
    Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto, unge molto, bisogna usarne poca sennò non si assorbe. Non è male ma ci sono creme migliori.
    erikana…

lichtena crema

data: 13 09 2018, 11:47
    Punti di forza: ottima crema per chi ha pelle sensibile e che si arrossa facilmente. io la uso per la pelle secca intorno all'attaccatura dei capelli e fa passare le screpolature. ottima anche per arrossamenti da sfregamento e da irritazione da pannolino, mio papà la usa per tagli da rasatura
    Punti di debolezza: il prezzo, un pò altino la fanno usare con parsimonia e la consistenza un pò oleosa e tende a ingrassare la pelle
    Elyse

Calma le irritazioni

data: 17 03 2018, 14:27
    Punti di forza: Una crema davvero ricca e dalle notevoli capacità lenitive. Delicata sulla pelle sensibile, aiuta a contrastare le irritazioni e a decongestionare la pelle infiammata. Avevo un brutto eritema e con questo prodotto mi è passato velocemente.
    Punti di debolezza: Molto costosa anche se davvero efficace. Si potrebbe migliorare inci, proprio perchè è una crema per pelli sensibili, non ha un profumo gradevole.
    Ericaemm

Ottima

data: 24 02 2018, 16:53
    Punti di forza: Ottima per alleviare ed eliminare rossori e irritazioni cutanee
    Punti di debolezza: Tempo di assorbimento un po prolungato rispetto alla norma
    antunil…

buona crema.. ma niente di miracoloso

data: 13 02 2018, 09:53
    Punti di forza: e' una buona creama per pelli arrossate. l'ho conosciuta per alleviare la drematite da pannolino dei bambini e devo dire è stata molto efficace... l'ho usata anche per scottature solari e altre situazioni in cui si ha bisogno di lenire ed ho ottenuto effetti discreti. la texture e la profumazione sono molto validi,
    Punti di debolezza: secondo me l'efficacia del prodotto è un po' sminuita dal fatto che il prezzo è molto elevato se paragonato ad altri simili. il risultato dipende poi dal problema.... avevo riposto molte aspettative in questa crema lenitiva e delicata per la mia rosacea ma invece di aiutare... accentua ancora di più il problema.
    lucia75

lichtena trattamento

data: 13 02 2018, 08:13
    Punti di forza: l'ho provata per ridurre i rossori della pelle e devo dire che si sono attenuati .E' utile per me specialmente in inverno peche' fa un po' da barriera proteggendo la pelle sensibile .
    Punti di debolezza: il prezzo
    Aksond

Top

data: 12 02 2018, 19:40
    Punti di forza: L'ho provata per una irritazione della pelle, ha fatto il suo dovere.
    Siannal…

Non mi convince

data: 12 02 2018, 18:37
    Punti di forza: Sfortunatamente nessuno, però è un mio personale giudizio sul prodotto sigolo. Uso i prodotti Lichtena da anni e solo con questo mi sono trovata male.
    Punti di debolezza: Consigliata dal dermatologo per una forma di rosacea nascente. Pessima a dir poco come crema, per questa tipologia di problema. Secca e crea una specie di dermatite dopo poche ore. Ho provato comunque ad usarla per qualche giorno ma poi l'ho regalata. Personalmente l'ho trovata anche troppo pastosa e difficile da far penetrare nella pelle. Decisamente troppo cara.