Lichtena
Lichtena Crema Trattamento

Lichtena Crema Trattamento Lichtena

crema 50 ml Farmacia lenitiva Nutriente 100 ml 25 ml sensibile irritata Lichtena Crema

Descrizione Idratanti Lichtena Crema Trattamento

Specifica per pelle delicata, sensibile e irritabile. Trattamento attivo come risposta rapida ed efficace alle numerose reazioni irritative e infiammatorie tipiche della pelle sensibile, che si manifestano con arrossamento, prurito, o irritazione; adatta a tutti, è particolarmente indicata per le specifiche esigenze dei bambini. Il complesso A.I.3active blocca sul nascere l'ipereattività cutanea, lenisce rossori e prurito e ha azione protettiva ed emolliente.

Per normalizzare la pelle si consiglia di applicare Lichtena crema una o due volte al giorno sulla zona interessata, massaggiando delicatamente.     Formato   Vaso da 25 ml, 50 ml e 100 ml.

Tipo di pelle irritata
Proprietà lenitiva
Nome Lichtena Crema

Voti su Lichtena Crema Trattamento

Recensioni Lichtena Crema Trattamento

• autista

Lichtena Crema

data: 01 12 2021, 10:40
    Punti di forza: Crema delicatissima adatta per le pelli piu' sensibili, ma anche per pelli normali. L'ho usata anche x il mio bimbo, la consiglio
    Punti di debolezza: Nessuna
    Stellina

La mia salvezza

data: 30 11 2021, 21:36
    Punti di forza: Ho sviluppato una brutta dermatite da contatto e non riuscivo a risolvere con nulla, nemmeno con le costose lozioni date dai dermatologi (che spesso erano a base siliconica e non facevano respirare la pelle). Poi per caso ho trovato questa crema e il sollievo che mi ha prodotto è stato immediato. La pelle ha iniziato nuovamente a dermoequilibrarsi e pian piano la dermatite è regredita. Ormai non posso farne a meno: lascia la pelle morbida senza dare quel fastidioso senso di caldo delle creme molto idratanti.
    alexis82

data: 30 11 2021, 15:02
    Punti di forza: Mi è piaciuto il potere idratante della crema. Ho la pelle molto secca e sensibile e dopo l’uso trovo beneficio. La pelle diventa liscia e morbida
    Punti di debolezza: Packaging in barattolino scomodo, avrei preferito un tubetto.