Lichtena
Lichtena Crema Trattamento

crema 50 ml Farmacia lenitiva Nutriente 100 ml 25 ml sensibile irritata Lichtena Crema

Specifica per pelle delicata, sensibile e irritabile. Trattamento attivo come risposta rapida ed efficace alle numerose reazioni irritative e infiammatorie tipiche della pelle sensibile, che si manifestano con arrossamento, prurito, o irritazione; adatta a tutti, è particolarmente indicata per le specifiche esigenze dei bambini. Il complesso A.I.3active blocca sul nascere l'ipereattività cutanea, lenisce rossori e prurito e ha azione protettiva ed emolliente.

Per normalizzare la pelle si consiglia di applicare Lichtena crema una o due volte al giorno sulla zona interessata, massaggiando delicatamente.     Formato   Vaso da 25 ml, 50 ml e 100 ml.

Tipo di pelle irritata
Proprietà lenitiva
Nome Lichtena Crema

Voti su Lichtena Crema Trattamento

Recensioni (46) Lichtena Crema Trattamento

• Tizy76

Delicata ed efficace

data: 04 03 2019, 20:30
    Punti di forza: E' particolarmente indicata per lenire screpolature e arrossamenti intensi di viso e corpo. L'ho scoperta quando, su consiglio del farmacista, l'ho usata per curare una dermatite da pannolino della mia bambina: ha risolto il problema in maniera rapida e duratura. Se è efficace e ben tollerata dalla pelle di un neonato, ciò è una conferma della sua elevata qualità.
    Punti di debolezza: Unico difetto: la consistenza è molto oleosa.
    angelor…

la mia esperienza

data: 24 01 2019, 13:57
    Punti di forza: questa crema mi piace tanto,perché é molto idratante e si stende davvero molto facilmente grazie alla sua texture velluatata; rapido assorbimento e dona alla mia pelle freschezza ed elasticità; é davvero molto tollerabile e delicata.
    Gio

Buona ma c'è di meglio

data: 24 11 2018, 17:04
    Punti di forza: L'ho usata qualche anno fa per problemi di dermatite. È una crema molto densa che fa un po' di fatica ad assorbirsi completamente, lenisce i rossori e idrata in profondità. Buona per le pelli allergiche e con irritazioni.
    Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto, unge molto, bisogna usarne poca sennò non si assorbe. Non è male ma ci sono creme migliori.
    erikana…

lichtena crema

data: 13 09 2018, 11:47
    Punti di forza: ottima crema per chi ha pelle sensibile e che si arrossa facilmente. io la uso per la pelle secca intorno all'attaccatura dei capelli e fa passare le screpolature. ottima anche per arrossamenti da sfregamento e da irritazione da pannolino, mio papà la usa per tagli da rasatura
    Punti di debolezza: il prezzo, un pò altino la fanno usare con parsimonia e la consistenza un pò oleosa e tende a ingrassare la pelle
    Elyse

Calma le irritazioni

data: 17 03 2018, 14:27
    Punti di forza: Una crema davvero ricca e dalle notevoli capacità lenitive. Delicata sulla pelle sensibile, aiuta a contrastare le irritazioni e a decongestionare la pelle infiammata. Avevo un brutto eritema e con questo prodotto mi è passato velocemente.
    Punti di debolezza: Molto costosa anche se davvero efficace. Si potrebbe migliorare inci, proprio perchè è una crema per pelli sensibili, non ha un profumo gradevole.
    Ericaemm

Ottima

data: 24 02 2018, 16:53
    Punti di forza: Ottima per alleviare ed eliminare rossori e irritazioni cutanee
    Punti di debolezza: Tempo di assorbimento un po prolungato rispetto alla norma
    antunil…

buona crema.. ma niente di miracoloso

data: 13 02 2018, 09:53
    Punti di forza: e' una buona creama per pelli arrossate. l'ho conosciuta per alleviare la drematite da pannolino dei bambini e devo dire è stata molto efficace... l'ho usata anche per scottature solari e altre situazioni in cui si ha bisogno di lenire ed ho ottenuto effetti discreti. la texture e la profumazione sono molto validi,
    Punti di debolezza: secondo me l'efficacia del prodotto è un po' sminuita dal fatto che il prezzo è molto elevato se paragonato ad altri simili. il risultato dipende poi dal problema.... avevo riposto molte aspettative in questa crema lenitiva e delicata per la mia rosacea ma invece di aiutare... accentua ancora di più il problema.
    lucia75

lichtena trattamento

data: 13 02 2018, 08:13
    Punti di forza: l'ho provata per ridurre i rossori della pelle e devo dire che si sono attenuati .E' utile per me specialmente in inverno peche' fa un po' da barriera proteggendo la pelle sensibile .
    Punti di debolezza: il prezzo
    Aksond

Top

data: 12 02 2018, 19:40
    Punti di forza: L'ho provata per una irritazione della pelle, ha fatto il suo dovere.
    Siannal…

Non mi convince

data: 12 02 2018, 18:37
    Punti di forza: Sfortunatamente nessuno, però è un mio personale giudizio sul prodotto sigolo. Uso i prodotti Lichtena da anni e solo con questo mi sono trovata male.
    Punti di debolezza: Consigliata dal dermatologo per una forma di rosacea nascente. Pessima a dir poco come crema, per questa tipologia di problema. Secca e crea una specie di dermatite dopo poche ore. Ho provato comunque ad usarla per qualche giorno ma poi l'ho regalata. Personalmente l'ho trovata anche troppo pastosa e difficile da far penetrare nella pelle. Decisamente troppo cara.
    Mena

Siamo sicuri che è per le pelli sensibili ed irritare?

data: 17 01 2018, 21:19
    Punti di forza: È molto cremosa e si assorbe in poco tempo.
    Punti di debolezza: Premetto che è un giudizio soggettivo. Mi è stata prescritta qualche tempo fa dal dermatologo per alleviare rossore e prurito causati dalla dermatite. Che dire, invece di alleviare il rossore ed il prurito, l'effetto è stato l'opposto :-(
    Fragola…

Ottima

data: 17 01 2018, 14:03
    Punti di forza: Utilizzata in un periodo in cui il freddo aveva messo a dura prova la pelle del viso e delle mani. Ha funzionato davvero, dà sollievo alla pelle secca e arrossata e ne permette la riparazione.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto ma il prodotto è ottimo
    Michela…

Un nome una garanzia

data: 15 01 2018, 17:30
    Punti di forza: È uno di quei prodotti che ho sempre in casa.Molto utile in caso di pelle sensibile,in caso di pelle irritata,con rossori o che dà prurito. Ha una testare ricca quindi lascia un leggero strato sulla pelle come protezione.È efficace già dopo il primo utilizzo
    FraiseJ…

Ottima crema per trattare i problemi di irritazione della pelle,

data: 15 01 2018, 11:55
    Punti di forza: Crema molto efficace per trattare i problemi di irritazione della pelle, per esempio dopo la rasatura, o anche i vari piccoli problemi della pelle dei bebé. Gli effetti sono visibili dopo la prima applicazione. Così ho potuto finalmente risolvere i problemi di irritazione della pelle dei piedini del mio bebé dovuti ad un eccessiva sudorazione nelle scarpine. Dopo due applicazioni, il problema è definitivamente scomparso.
    Punti di debolezza: Crema di consistenza molto ontuosa e costo un pò altino, ma essendo molto efficace con piccolissime quantità, va bene.
    There

Lichtena Crema Trattamento

data: 22 12 2017, 16:13
    Punti di forza: Questa crema è il trattamento ideale per chi ha la pelle molto sensibile e soffre di rossori, secchezza e irritazioni frequenti. Ha una texture molto cremosa e ricca. Si distribuisce bene sulla pelle lasciando un sottile strato luminoso simile a una pellicola che idrata e protegge l'epidermide. Ha un notevole potere emolliente e lenitivo. Contrasta efficacemente pruriti e il fastidioso effetto pelle che "tira". Indicata per ripristinare l'equilibrio idrolipidico della pelle, soprattutto in inverno. Rende la pelle compatta e morbida.
    Punti di debolezza: È molto untuosa perciò consiglio di utilizzarla in zone circoscritte o prima di andare a dormire su tutto il viso.