Lichtena
Lichtena Deo Vapo Natural

Lichtena Deo Vapo Natural Lichtena

Farmacia Vapo 100 ml compatta donna uomo

Descrizione Deodoranti Lichtena Deo Vapo Natural

Deodorante ideale per pelli sensibili vapo no-gas effetto a lunga durata 24h: l'efficacia anti-odori si rinnova durante il giorno grazie a componenti specifici che si attivano al bisogno. Azione lenitiva e anti-arrossamento, anti-macchia.   Modalità d'uso   Applicare sulla pelle pulita e asciutta, con un leggero massaggio.   Composizione   alcohol denat, aluminium chlorohydrate, aqua, isopropyl myristate, parfum, triethyl citrate, aloe barbadensis leaf juice, panthenol, sorbityl furfural, peg-40 hydrogenated castor oil, peg-8, ppg-15 stearyl ether, peg-33, peg-8 dimethicone, octadecyl di-t-butyl-4-hydroxyhydrocinnamate, peg-14 .   Formato   Flacone da 100 ml
Texture compatta

Recensioni Lichtena Deo Vapo Natural

• Marica

Deo

data: 13 08 2020, 08:21
    Punti di forza: Ho provato questo deodorante ma per chi ha una sudorazione abbondante come la mia e particolarmente acida, posso dire che non va bene, non ho avuto buoni risultati
    Punti di debolezza: Poca durata nel tempo anzi pochissima
    Lulusiña

Deo vapo per pelle sensibile

data: 07 06 2020, 02:00
    Punti di forza: Ho apprezzato molto la sua delicatezza. Ho la pelle molto sensibile e fatico a trovare un deodorante adatto alle mie esigenze. Spesso altri deodoranti, dopo un certo numero d'applicazioni, mi procurano irritazioni e fastidiosi sfoghi cutanei. Non è il caso di Lichtena deo vapo! Ha una profumazione neutra, direi unisex, molto delicata che non cozza con eventuali altri profumi. Messo al mattino regge fino a sera, anche facendo sport! Perfetto in estate.
    Punti di debolezza: Inci da migliorare. Prezzo parecchio elevato.
    BAMBOLI…

Liechtena deo

data: 21 02 2020, 13:04
    Punti di forza: Protegge la pelle dall'odore di sudore, n che per chi ha una sudorazione pesante
    Punti di debolezza: Prezzo esagerato