Lichtena
Lichtena Detergente Corpo e Viso

Lichtena Detergente Corpo e Viso Lichtena

Farmacia Lenitivo fluido protettivo Nutriente

Detergente particolarmente delicato, lenitivo e protettivo. Leggermente schiumogeno, privo di parabeni e di SLS (Sodium Laureth Sulfate). E' consigliato per: l'igiene del viso e del corpo di adulti e bambini; la detersione della pelle in caso di trattamento farmacologico (cortisonico) di eritemi, eczemi, dermatiti più comuni e in età pediatrica; le persone con la pelle sensibile e facilmente disidratabile; la pelle delicata dei bambini.   Modalità d'uso   Applicare direttamente sulla cute inumidita o su una spugna, massaggiare e risciacquare.   Composizione   Aqua, Sodium lauroyl sarcosinate, Disodium cocoamphodiacetate, Decyl glucoside, Laureth-7 Citrate, Laureth-2, PEG/PPG-120/10 Trimethylolpropane trioleate, Parfum, Citric acid, Phenoxyethanol, Panthenol, Sodium hydroxymethylglycinate, Sorbityl furfural, PEG-60 Passiflora edulis seed glycerides, PEG-60 Passiflora incarnata seed glycerides, Ammonium glycyrrhizate, Dipotassium glycyrrhizate.   Formato   Flacone da 200 ml
Proprietà protettivo

Recensioni (11) Lichtena Detergente Corpo e Viso

• Pumba

Lo adoro

data: 05 04 2018, 20:40
    Punti di forza: Lo utilizzo ogni mattina e sera come detergente viso. Molto ma molto delicato, adatto a pelli sensibili. Non fa schiuma, la texture è oleosa e di facile risciaquo.
    Elyse

Detergente delicato

data: 17 03 2018, 14:18
    Punti di forza: Detergente multiuso che fa pochissima schiuma e che grazie alla sua texture oleosa idrata la pelle anche quella più secca e sensibile. L'ho provato in particolar modo sul viso, insieme al Face Cleansing e mi sono trovata abbastanza bene. Io ho la pelle delicatissima eppure non si è irritata o seccata dopo l'uso di questo prodotto.
    Punti di debolezza: Inci non è dei migliori, l'odore non mi piace e per essere un detergente lo trovo troppo caro.
    Siannal…

Senza parabeni

data: 22 01 2018, 13:51
    Punti di forza: Formula leggera che fa pochissima schiuma, consistenza quasi totalmente oleosa, adatto per chi ha la pelle irritata o per chi soffre di leggere forme di dermatiti. Aiuta a contrastare i rossori e calma il prurito che certe volte si può avvertire sul viso. Usato anche come detergente struccante abbinato al mio apparecchio per la pulizia/massaggio viso. Ho provato ad usarlo anche come detergente intimo, quando sono rimasta senza quello specifico, l'ho trovato più che discreto ed emolliente.
    nicamai…

buono

data: 05 04 2017, 12:42
    Punti di forza: indicato per chi ha la pelle sensibile. può essere utilizzato più volte al giorno perchè non altera il ph della pelle. indicato per chi sente la pelle tirare e per chi avverte prurito. indicato per chi frequenta palestre e piscine
    bakelse

Detergente delicato

data: 28 03 2017, 16:57
    Punti di forza: E' adatto a chi ha la pelle sensibile,facilmente irritabile.E' delicato ma nel contempo lava in profondità.Ha una profumazione gradevole.
    Punti di debolezza: Se avesse il dispenser si eviterebbe di sciupare il prodotto.
    mannyna

Per chi ha la pelle delicata

data: 17 02 2017, 12:31
    Punti di forza: sapoe ottimo per chi come me ha la pelle delicata e sensibile,non tira pelle e non la secca, ha rispetto sia per l'epidermide del viso che del corpo
    Punti di debolezza: costoso ma basta poco per detergere, fa schiuma
    Laira

Nel pieno rispetto della cute

data: 17 02 2017, 10:41
    Punti di forza: Detergente Lichtena per viso e corpo altamente delicato e rispettoso della pelle, anche la più delicata, quindi adatto a tutta la famiglia. La profumazione è blanda, non troppo schiumogeno, deterge ottimamente e si risciacqua in fretta lasciando la cute morbida e protetta. Ottimo per riequilibrare il ph in caso di sbalzi ormonali. Costo adeguato.
    Punti di debolezza: Modificherei il tappo con un erogatore più pratico.
    inda1978

mi piace

data: 17 02 2017, 00:44
    Punti di forza: un buon prodotto adatto alla pelle sensibile rigenera e pulisce la pelle.e' molto delicato profumato al punto giusto,lo utilizzo anche per lavare la mia bimba non aggredisce la pelle
    Vitbarb…

detergente

data: 16 02 2017, 15:56
    Punti di forza: abbastanza buono lava bene ma secca un pò l'ho comprato in offerta ma x la mia pelle secca non va bene anche se è per pelli delicate profumo buono non troppo forte
    Maryyy92

Detergente corpo e viso Lichtena

data: 16 11 2016, 17:51
    Punti di forza: È un buon detergente, delicato e privo di profumo, formulato per pelli sensibili e delicate. Può essere utilizzato sia per il viso che per il corpo. Rispetta il pH della pelle, senza danneggiarla né provocare eritemi. È opportunamente formulato per l'igiene di pelli arrossate, infiammate, soggette a prurito ed eritema. Lo consiglio particolarmente per l'igiene quotidiano del viso in soggetti con acne manifesta.
    Punti di debolezza: Sinceramente non credo che ce ne siano.
    Antonel…

BUONISSIMO!!!

data: 25 05 2016, 12:30
    Punti di forza: PURIFICA E RIGENERA LA PELLE DEL VISO E DEL CORPO SENZA AGGREDIRLA. ADATTO PER LA PELLE MISTA DEL VISO. DOPO OGNI LAVAGGIO LA PELLE è PIù LUMINOSA E SPLENDENTE. LO CONSIGLIO SPECIALMENTE AI RAGAZZI IN FASE ADOLESCENZIALE.
    Punti di debolezza: NESSUNO