Lichtena
Lichtena Detergente Corpo e Viso

Lichtena Detergente Corpo e Viso Lichtena

Farmacia Corpo Viso Lenitivo fluido protettivo Nutriente Detergente 300 ml bambini delicato antirritazione adulti antiprurito

Descrizione Bagno / Doccia Lichtena Detergente Corpo e Viso

Lichtena Detergente Corpo e Viso è formulato con una base lavante extra delicata con solo due tensioattivi e priva di Sles e Sls, per rispettare la fisiologia della pelle di adulti e bambini. Dalla texture fluida e leggermente schiumogena, è ideale per l’igiene quotidiana della pelle di adulti e bambini soggetta a irritazioni, prurito e desquamazioni. Grazie al pH debolmente acido, aiuta a ridurre irritazione e sensibilizzazione cutanea e a non alterare la fisiologica eubiosi del microbiota cutaneo, svolgendo, anzi, un’azione lenitiva e antiarrossamento, grazie alla presenza di attivi quali pantenolo e Polyglyceryl sorbityl glicirretinato (brevetto Giuliani), che calmano il prurito e rinforzano la barriera cutanea. Grazie all’acido lattico, postbiotico presente in formula, e al particolare sistema conservante sviluppato dalla Ricerca Giuliani, rispetta il pH fisiologico cutaneo.

Applicare sulla pelle bagnata, massaggiare, quindi procedere al risciacquo.

Proprietà protettivo

Recensioni Lichtena Detergente Corpo e Viso

• martina…

Ottimo in viaggio

data: 28 01 2020, 11:31
    Punti di forza: Ne ho approfittato per provarlo quando lo davano in omaggio con lichteca crema viso. Ottimo per qualunque irritazione. Usato molto in viaggio in quanto ho la pelle sensibile e anche col cambio di acqua rischio di irritarmi.
    Pumba

Lo adoro

data: 05 04 2018, 20:40
    Punti di forza: Lo utilizzo ogni mattina e sera come detergente viso. Molto ma molto delicato, adatto a pelli sensibili. Non fa schiuma, la texture è oleosa e di facile risciaquo.
    Elyse

Detergente delicato

data: 17 03 2018, 14:18
    Punti di forza: Detergente multiuso che fa pochissima schiuma e che grazie alla sua texture oleosa idrata la pelle anche quella più secca e sensibile. L'ho provato in particolar modo sul viso, insieme al Face Cleansing e mi sono trovata abbastanza bene. Io ho la pelle delicatissima eppure non si è irritata o seccata dopo l'uso di questo prodotto.
    Punti di debolezza: Inci non è dei migliori, l'odore non mi piace e per essere un detergente lo trovo troppo caro.