Lichtena
Lichtena Detergente Corpo e Viso

Lichtena Detergente Corpo e Viso Lichtena

Farmacia Lenitivo fluido protettivo Nutriente

Detergente particolarmente delicato, lenitivo e protettivo. Leggermente schiumogeno, privo di parabeni e di SLS (Sodium Laureth Sulfate). E' consigliato per: l'igiene del viso e del corpo di adulti e bambini; la detersione della pelle in caso di trattamento farmacologico (cortisonico) di eritemi, eczemi, dermatiti più comuni e in età pediatrica; le persone con la pelle sensibile e facilmente disidratabile; la pelle delicata dei bambini.   Modalità d'uso   Applicare direttamente sulla cute inumidita o su una spugna, massaggiare e risciacquare.   Composizione   Aqua, Sodium lauroyl sarcosinate, Disodium cocoamphodiacetate, Decyl glucoside, Laureth-7 Citrate, Laureth-2, PEG/PPG-120/10 Trimethylolpropane trioleate, Parfum, Citric acid, Phenoxyethanol, Panthenol, Sodium hydroxymethylglycinate, Sorbityl furfural, PEG-60 Passiflora edulis seed glycerides, PEG-60 Passiflora incarnata seed glycerides, Ammonium glycyrrhizate, Dipotassium glycyrrhizate.   Formato   Flacone da 200 ml
Proprietà protettivo

Recensioni (11) Lichtena Detergente Corpo e Viso

• Pumba

Lo adoro

data: 05 04 2018, 20:40
    Punti di forza: Lo utilizzo ogni mattina e sera come detergente viso. Molto ma molto delicato, adatto a pelli sensibili. Non fa schiuma, la texture è oleosa e di facile risciaquo.
    Elyse

Detergente delicato

data: 17 03 2018, 14:18
    Punti di forza: Detergente multiuso che fa pochissima schiuma e che grazie alla sua texture oleosa idrata la pelle anche quella più secca e sensibile. L'ho provato in particolar modo sul viso, insieme al Face Cleansing e mi sono trovata abbastanza bene. Io ho la pelle delicatissima eppure non si è irritata o seccata dopo l'uso di questo prodotto.
    Punti di debolezza: Inci non è dei migliori, l'odore non mi piace e per essere un detergente lo trovo troppo caro.
    Siannal…

Senza parabeni

data: 22 01 2018, 13:51
    Punti di forza: Formula leggera che fa pochissima schiuma, consistenza quasi totalmente oleosa, adatto per chi ha la pelle irritata o per chi soffre di leggere forme di dermatiti. Aiuta a contrastare i rossori e calma il prurito che certe volte si può avvertire sul viso. Usato anche come detergente struccante abbinato al mio apparecchio per la pulizia/massaggio viso. Ho provato ad usarlo anche come detergente intimo, quando sono rimasta senza quello specifico, l'ho trovato più che discreto ed emolliente.