First Fragrance di Lolita Lempicka, una fragranza che accende il desiderio. Irresistibile come… L’esordio succoso di un frutto “assaporato” fatto di note brillanti ed avvolgenti come la Scorza di Limone, il Nettare di Albicocca e le Ciligie Nere. Un cuore sofisticato e fiorito grazie alla Concreta di Iris e al Gelsomino Sambac, l’elegante firma di una fragranza legendaria. Il mistero di una scia idimenticabile fatta di Incenso, Muschio e Legno di Violetta. Una famiglia olfattiva dal potere enorme: Fiorita – Fruttata – Legnosa   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 80 ml

Voti su First Fragrance

Recensioni (9) First Fragrance

• marte_11

non ottimo

data: 10 11 2019, 15:55
    Punti di forza: profumazione un pò da riguardare ma alla fine il pensiero è personale, non dura molto, molto semplice
    Punti di debolezza: l'odore
    eva

bella l'ampolla

data: 08 11 2019, 10:40
    Punti di forza: difficile da trovare in commercio nelle profumerie,bella l ampolla sembra sbucata da un bosco fatato. durata minima ma gradevole la nota di fondo.
    Punti di debolezza: nessuno..
    edy

Cogli la prima mela

data: 24 06 2019, 08:54
    Punti di forza: E' uno dei pochi flaconi di profumo che conservo anche vuoto..peccato non sia ricaricabile! Comunque è un buon profumo, non è esattamente tra i miei preferiti sulla mia pelle infatti non ha nulla di misterioso e dura poco rispetto ad altre fragranze. Spicca solo l'incenso .
    Punti di debolezza: Buono il prezzo, bellissima la bottiglia non vedo difetti.
    Ririh

Peccato

data: 07 02 2019, 14:11
    Punti di forza: Recensire un profumo è tra le cose più soggettive, tra i punti di forza sicuramente il prezzo e la presentazione.
    Punti di debolezza: La fraganza mi disturba sembra un profumo da 2€ dei cinesi, non dura nemmeno nel tempo perchè sembra un'acqua vaporizzata
    erika…

IL BOSCO MAGICO

data: 03 11 2018, 14:13
    Punti di forza: L'aspetto di questo profumo è semplice ed elegante, potremmo immaginare di essere in un bosco magico dove ci sono vari tipi di fiori e di alberi di colore e aspetto diverso dal quale emanano questo profumo dolce, leggero e floreale. QUESTO PROFUMO NON POTREBBE MANCARE NELLA COLLEZIONE DI PROFUMI DI NESSUNA DI NOI.
    Punti di debolezza: .
    Kymi03

Confezione da favola

data: 05 12 2017, 14:42
    Punti di forza: Il flacone oggettivamente è riuscitissimo: essendo una fragranza decisamente fruttata il morso alla mela è divertente e simpatico anche da regalare. Il profumo è leggero e fresco ma non ha una grande persistenza, diciamo che è pari a quella di una buona acqua profumata, il che rende forse il prezzo eccessivo tutto considerato
    Punti di debolezza: -
    Annetta…

Particolare

data: 04 12 2017, 07:27
    Punti di forza: Profumo dalla fragranza particolare. ....legnoso, dolce, fruttato. La bottiglia ricorda il morso al frutto proibito. Interessante combinazione di elementi
    Punti di debolezza: È un po ' caro
    Birba12…

Crema Rimodellante TOP

data: 03 12 2017, 21:34
    Punti di forza: Io da riccia l'ho sperimentato per rendere il riccio più allungato e devo dire che mi sono trovata estremamente bene. Chi ha detto che le ricche non possono usare prodotti che nascono per le lisce?
    Punti di debolezza: Al momento non ho notato grandi punti di debolezza se non il fatto che l'effetto ha una durata di due giorni, ma questo può essere dovuto al fatto che ho un capello diverso da quello per cui il prodotto nasce.
    costa

buono

data: 01 12 2017, 15:00
    Punti di forza: Ha una fragranza deliziosa,molto particolare,fruttata e fresca che rimane sulla pelle a lungo,packaging molto originale e carino,ottimo rapporto qlalità prezzo