Descrizione Detergenti Coalface (Nero per Caso)

Un sapone delicato e purificante. Con carbone vegetale, palissandro e liquirizia può essere usato sia sul viso che sul corpo.

Voti su Coalface (Nero per Caso)

Recensioni Coalface (Nero per Caso)

• New_ent…

Deterge con delicatezza

data: 26 06 2019, 16:32
    Punti di forza: E' un detergente molto efficace, pulisce il viso da tutte le impurità lasciandolo libero dai fastidiosi punti neri. La texture finemente granulosa, che io trovo molto piacevole, la mattina mi da la sensazione di risvegliare la circolazione e la sera effettua un leggero scrub purificante grazie al carbone, ma con molta delicatezza. Come tutti i prodotti lush, ha un profumo molto piacevole. Trovo che sia l'ideale per chi ama i prodotti nudi (senza confezione) e ha la pelle con tendenza a "lucidarsi".
    Punti di debolezza: In realtà per questo sarebbe soltanto 1/2 stellina in meno, xk il prodotto di per se non è male, però come tutti i saponi quando si rimpiccioliscono diventano impossibili da utilizzare... E poi nei mesi freddi secca un leggermente la pelle.
    noewme

Mai più senza

data: 08 05 2019, 16:47
    Punti di forza: Uso Nero per Caso da più di un anno e non credo lo abbandonerò. Ho la pelle tendenzialmente grassa e quindi con diverse imperfezioni, discromie e punti neri causati dall'eccesso di produzione di sebo, uso questo sapone per lavarmi il viso la mattina e la sera e l'effetto è immediato: le piccole particelle in carbone vegetale fungono da scrub - ovviamente molto delicato - e ogni volta mi sento purificata, subito la pelle appare più pulita, asciutta e tonica. Mi sono resa conto che grazie a questo sapone sono diminuiti anche l'acne e i punti neri, prima di usarlo odiavo la mia pelle perché non riuscivo a gestirla, adesso grazie anche a lui sto iniziando a capirla e a curarla meglio. Nero per Caso è diventato fondamentale per iniziare le mie giornate un po' più felice, quindi credo sarà il mio sapone per la vita.
    Punti di debolezza: Obiettivamente complesso da usare, essendo un prodotto naturale non fa molta schiuma ma ci si abitua, anche perché senza dubbio fa il suo lavoro. L'odore può essere pungente per chi non ama certe fragranze, io i primi giorni lo ritenevo fastidioso, ma adesso mi piace. Essendo un prodotto Lush ovviamente bisogna considerare che i costi sono leggermente sopra la media, ma 100 grammi di prodotto durano tantissimo, dalla mia esperienza oltre un anno, quindi ne vale la pena.
    Debbie

Il sapone ideale per i punti neri

data: 18 04 2019, 12:25
    Punti di forza: Questo sapone è perfetto per chi come me ha i punti neri. Si scioglie in acqua e forma una crema con tante particelle di carbone vegetale che fa dà scrub. La schiuma è leggermente grigia, cremosa e il profumo è quasi inesistente.
    Punti di debolezza: Il prezzo, come tutti i prodotti Lush, è un po' alto. Tuttavia, il panetto di 100 grammi dura tantissimo tempo e ha scadenza di due anni.