Lush
Let The Good Times Roll (Maisenza)

Come suggerisce sottilmente il nome, l'ingrediente principale di questo detergente/scrub delicato quotidiano per il viso è proprio la farina di mais, che delicatamente elimina i residui di pelle morta e sporco per far spazio alla vera bellezza del nostro viso. Ma Attenzione! Una volta provato, scoprirete quanto è irresistibile il suo profumo di dolce crostata e non vorrete restare MAISENZA di lui!

Voti su Let The Good Times Roll (Maisenza)

Recensioni (4) Let The Good Times Roll (Maisenza)

• tiziana…
    Simpatica l'idea ma solo l'idea
    Punti di forza: Il primo punto di forza è l'odore, per me che sono golosa...un tormento resistere dal mangiarmelo... Anche la formulazione in granellini inizialmente mi sembrava una idea simpatica I granellini sottili, altro punto di forza, diciamo adatti anche a me che ho la couperose, in quanto sono davvero delicati nella loro esfoliazione
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto Dosarlo è un po' problematico Dura troppo poco...un detergente viso a 11 euro e che mi va a durare 2 settimane scarse anche no... L'applicazione fa si che si sprechi prodotto
    Ennvee
    Un biscotto non vale un brufolo
    Punti di forza: Buona l'idea di base.
    Punti di debolezza: Mi ero lasciata convincere dalla commessa che fosse il detergente risolutivo per la mia pelle mista e particolarmente sensibile, il profumo invitante di biscotto ha fatto il resto. Il risultato è stato che dopo soli 2 utilizzi mi è peggiorata l'acne e la pelle era così unta che avrei potuto friggerci sopra qualcosa. Anche il profumo di lì a poco è diventato nauseante.
    FraViola
    Detergente ed esfoliante insieme, perfetto!
    Punti di forza: Un detergente ultra profumato, idratante e leggermente esfoliante, per pelli anche delicate, che lascia la pelle morbida e liscia in delicatezza!
    Punti di debolezza: Non trovo punti di debolezza
    New_ent…
    Profumo di crostata
    Punti di forza: Mi è stato consigliato questo detergente dalla commessa del negozio, da usare in alternanza a Nero per caso (altro sapone-detergente viso di Lush) e sia io che il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo! Ha un profumo dolce di crostata della nonna (infatti si fa fatica a non mangiarlo!) e i grani sottili di polenta fanno da leggerissimo scrub quotidiano. Dopo averlo sciacquato la pelle è morbida e pulita senza l'effetto di secchezza che lasciano molti detergenti che bisogna correre a mettersi la crema idratante per paura che si crepi la pelle!
    Punti di debolezza: Non me ne viene in mente neanche uno.