Descrizione Bagno / Doccia Puddy Holly Spumante da bagno

Spumante da bagno in edizione limitata natalizia, al profumo di bergamotto, sandalo e mandorle, con brillantini derivati da alghe marine. Da sbriciolare nella vasca e godersi la schiuma.

Voti su Puddy Holly Spumante da bagno

Recensioni Puddy Holly Spumante da bagno

• alex.ko…

data: 21 02 2019, 11:48
    Punti di forza: mi è stato regalato e quando l'ho provato ne sono stata sorpresa! fa tanta schiuma colorata e profumata
    Alysha

Lo adoro !!

data: 12 02 2019, 16:13
    Punti di forza: L’ho comprato per curiosità e me ne sono innamorata !! Crea tantissima schiuma, molto profumato e risulta delicato sulla pelle .. Il profumo rimane per tanto tempo ! Molto belli i colori che rilascia nell’acqua .. ottimo effetto anche per delle foto ;)
    Punti di debolezza: Non lo trovo più .. credo sia una edizione limitata :(
    Saphyra…

Meraviglioso

data: 12 02 2019, 11:49
    Punti di forza: Profumo assurdo, buonissimo e rilassante al tempo stesso. È un prodotto da bagno realizzato per sciogliersi sotto il getto d'acqua quindi crea tantissime bolle. Rende la pelle morbida e setosa, perfino i capelli non hanno avuto alcun bisogno di balsamo e la profumazione mi è rimasta sulla pelle fino al giorno dopo mentre sui capelli per due giorni interi e se non li avessi lavati nuovamente sarebbe rimasta ancora. L'ho assolutamente adorato, il prezzo sembra un po' alto ma di fatto non occorre utilizzarlo tutto, si può sbriciolarne la quantità desiderata direttamente nella vasca e muovere l'acqua per creare le bolle. Io l'ho acquistato con gli sconti post natalizi pagandolo la metà, davvero un prodotto che ricomprerei ad occhi chiusi, è una vera coccola. Contiene anche dei glitter, che assolutamente non rimangono sulla pelle dopo il bagno, sono eco-friendly perché creati dalle alghe, ma si vedono nell'acqua e danno quel tocco in più (rimangono invece sulle mani con colore argentato appena lo si tocca asciutto, ma vanno via appena le si lava).
    Punti di debolezza: Purtroppo è stato creato in edizione limitata per Natale e non ne capisco il motivo dato che a mio avviso poteva essere uno dei prodotti migliori del brand