Descrizione Crema R & B (Crine Tempestose)

La soluzione ai capelli indomabili: Crine Tempestose, ricca di ingredienti nutritivi come latte di avena e burro di avocado, disciplina anche le chiome più ribelli rendendo i capelli morbidi e definiti.

Voti su R & B (Crine Tempestose)

Recensioni R & B (Crine Tempestose)

• Fra

Buonissimo profumo

data: 12 04 2022, 23:27
    Punti di forza: Il prodotto si presenta come una crema leggera dal profumo inebriante di gelsomino. Il profumo permane sui capelli per giorni e giorni, come anche il suo effetto disciplinante e ammorbidente sulle punte. Ne basta una modestissima quantità.
    Punti di debolezza: Non bisogna esagerare sulla quantità, poiché può ungere facilmente e sporcare presto i capelli. Il prezzo è molto alto.
    noewme

ottimo per idratare i ricci

data: 01 06 2021, 11:36
    Punti di forza: Forse uno dei migliori prodotti di styling che abbia provato negli ultimi anni, col giusto dosaggio riesce a idratare i ricci a fondo e senza lasciare che il crespo abbia la meglio, la chioma rest profumata per giorni e il riccio riesce a mantenere la sua integrità per una durata notevole, quindi la tenuta è rilevante. Lo uso in fase di styling ma anche per i refresh sia da bagnati che da asciutti. Il prodotto ha una texture facilissima da usare, né troppo densa né troppo liquida, che ne permette una facilissima lavorazione nel capello. Inoltre ne amo la fragranza inebriante che fa profumare anche il mio bagno quando lo uso. Poi sono una grande fan di Lush quindi penso che tutti i prodotti siano una garanzia.
    Punti di debolezza: L'unica pecca è il prezzo, perché se per chi ha una porosità medio/bassa basta pochissimo prodotto, per chi, come me, ha tantissimi capelli non è mai abbastanza, ho finito un barattolo in pochissimo tempo, quindi onestamente non so se ne valga la pena per me considerando il prezzo, nonostante i risultati siano molto soddisfacenti.
    rosaros…

(Crine Tempestose)

data: 26 04 2021, 10:40
    Punti di forza: L'ho provata a casa di una mia amica, la consiglio a chi ha molti capelli, anche ricci, molto idratante, rende i capelli morbidissimi
    Punti di debolezza: Il prezzo mi sembra molto alto