Descrizione Maschere Rudolph Jelly Mask

Maschera di gelatina adatta per pelli miste/grasse, arricchita con fango di Rhassoul, argilla smectita, olii essenziali di arancia brasiliana e cacao in polvere, che tonifica, calma, idrata e purifica la pelle.

Voti su Rudolph Jelly Mask

Recensioni Rudolph Jelly Mask

• noewme

eau de chocolat

data: 01 06 2021, 12:01
    Punti di forza: Ho regalato questa maschera a una mia amica e dopo averla usata insieme ho deciso di acquistarla per me. Partiamo dal primo aspetto positivo: l'odore di cioccolato inebriante, mi fa quasi venire voglia di mangiarla e quando la rimuovo la pelle continua a profumare di cioccolata, stupendo. La uso solitamente una volta a settimana dopo la mia amatissima mask of magnaminty per riequilibrare l'idratazione del viso e il risultato in combinazione è fantastico, nonostante abbia una pelle mista più tendente al grasso la pelle resta morbida idratata ma asciutta e dopo un po' di utilizzi anche i pori diventano meno visibili. Nonostante le ragazze al negozio mi abbiano consigliato di farne 6 utilizzi dividendo il contenuto in altrettanti spicchi mi sono resa conto che sarebbe comunque una quantità troppo esagerata per il mio viso, quindi mi è durata molto più del previsto.
    Punti di debolezza: Essendo una jelly mask i primi utilizzi possono sembrare complessi, perché deve essere lavorata con le mani per essere spalmabile e poi per essere rimossa è necessaria nel mio caso una spugnetta perché risulta scivolosamente complicato toglierla solo con acqua, ma è una questione di abitudine e ritengo che ne valga la pena. Peccato che sia una edizione limitata natalizia perché altrimenti la userei tutto l'anno per profumare di cioccolato anche d'estate.
    giulian…

adoro questa maschera

data: 21 11 2018, 13:59
    Punti di forza: questa maschera profuma tantissimo di cioccolato, e questa è una delle caratteristiche che mi è piaciuta di più. poi, una volta applicata, si asciugherà piano piano e poi si rimuove con una spugna (io consiglio una spugna compatta, perchè, almeno nel mio caso, con un semplice panno o con una spugna morbida, la maschera non si toglieva). allora, subito a primo impatto si può notare che la pelle è molto morbida (e profuma di cioccolato), poi, con l'andare avanti delle applicazioni ho notato che i miei pori dilatati erano minori e la grana della pelle era migliorata in modo molto visibile. la consiglio tantissimo, e penso che il prezzo sia giusto io l'ho utilizzata per sei applicazioni, ma penso che vada benissimo anche per più volte, in quanto ne basta poca
    Punti di debolezza: la confezione è scomodissima, in quanto bisogna tagliare la maschera (con un coltello) in sei spicchi (così mi è stato consigliato dal team lush), per poi prelevarne uno alla volta (ma essendo una jelly mask, questo non avviene molto facilmente) poi, quando si "scioglie" il prodotto tra le mani e si applica, molto rimane sui palmi, quindi viene sprecato