Lutsine
Bactopur Gel Detergente Purificante

Bactopur Gel Detergente Purificante Lutsine

gel Idratante Farmacia 200 ml Nutriente Purificante Risciacquo impura acneica Struccante occhi e viso

Descrizione Detergenti Bactopur Gel Detergente Purificante

Gel detergente e purificante per pelli grasse a tendenza acneica che elimina l'eccesso di sebo e purifica i pori senza seccare.
Modalità d'uso
Applicare la mattina e/o la sera sulla pelle del viso inumidito, massaggiare fino ad ottenere una schiuma e risciacquare abbondantemente.
Composizione
PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Laureth-11 Carboxylic Acid, Glycerin, Phènoxyethanol, Dimethicone PEG-7 Phosphate, Undecylenoyl Glycine, Zinc PCA,Juniperus Oxycedrus, Undecylenic Acid, CI 61570, CI 42090, Sòdium Chloride, Sodium Hydroxide,Tetrasodium EDTA, Parfum, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool.
Formato

Recensioni Bactopur Gel Detergente Purificante

• cammell…

troppo aggressivo

data: 12 10 2015, 14:04
    Punti di forza: Quando da adolescente soffrivo tantissimo di acne, il dermatologo mi ha consigliato di utilizzare questo prodotto la mattina e la sera per la detersione del viso. Così ho fatto, e ho riscontrato che per la mia pelle questo prodotto è troppo aggressivo, specialmente se usato due volte al giorno. Se la pelle si secca troppo, la pelle con acne peggiora, in quando produce ancora più sebo. Per la cura dell’acne consiglio di usare prodotti meno aggressivi e con inci che non contenga siliconi.
    Punti di debolezza: secca troppo la pelle, inci non adeguato