MAC
Cleanse Off Oil

Cleanse Off Oil MAC

olio tutti 150 ml 30 ml Purificante Risciacquo Boutique del marchio Struccante occhi e viso eShop del marchio

Struccante a base oleosa delicato sulla pelle. Formulato con olii di oliva, onagra e semi di jojoba, rimuove il make up più resistente, incluso il mascara waterproof.   Modalità d'uso   Emulsionare con acqua: si elimina facilmente con il risciacquo, non è necessario l'uso di alcuna velina e non lascia residui.   Formato   Flacone da 150 ml e 30 ml.
Dove trovarlo eShop del marchio
Profumazione No
Struccante occhi e viso

Voti su Cleanse Off Oil

Recensioni (3) Cleanse Off Oil

• RasmusG…

Davvero fantastico! Strucca perfettamente e con sola acqua non r

data: 12 10 2018, 10:45
    Punti di forza: Sono rimasta STRABILIATA dalla capacità struccante di questo prodotto, l'efficacia è davvero ottima, ma non inimitabile, lo ammetto, ma la cosa che mi ha stupito così tanto è stata la “lavabilità” del prodotto! Una volta massaggiato sugli occhi riesce a rimuovere tutto il trucco, ma soprattutto non serve usare nessun'altro prodotto o dispositivo per rimuovere il mix olio/trucco, con semplice acqua si riesce a rimuovere sia il trucco, sia qualsiasi residuo di unto, non ho mai visto una tale caratteristica! Non serve nemmeno fare una seconda passata con uno struccante/detergente acquoso, dato che non mi rimane il minimo residuo di unto dopo aver sciacquato direttamente questo struccante.
    Punti di debolezza: Si tratta di un prodotto davvero, davvero caro, in proporzione penso anche più di altri, anche se è validissimo. L'unico difetto che gli trovo è la scomodità del prodotto liquido, effettivamente adoro i burri struccanti anche per l'estrema praticità d'uso: si preleva facilmente con le dita, non cola una volta applicato, arriva ovunque lo si voglia spalmare. Questo invece ha il problema di come versarne sulle dita la giusta quantità (essendo poco mi rifiuto di versarlo su un dischetto, ne butterei via la metà), e cola ovunque.
    _tam_

Il miglior struccante in assoluto

data: 22 08 2018, 23:59
    Punti di forza: Strucca benissimo anche il trucco waterproof e non è necessario avere più prodotti perchè va benissimo anche per gli occhi. E' un olio che a contatto con l'acqua diventa tipo un latte; non irrita e lascia la pelle pulita in profondità. Il prezzo è un po' alto, ma una boccetta (150ml) a me dura 6 mesi (e lo uso 5/6gg su 7). Il profumo è molto delicato. Disponibile anche nella versione piccola da viaggio da 30ml. Non ho mai trovato un altro olio così efficace (alcuni, es. quello di sephora, lasciano l'unto e sono difficili da rimuovere bene).
    Punti di debolezza: Prodotto non proprio economico, ma ne vale la spesa.
    Pao88

Struccante

data: 15 06 2017, 06:55
    Punti di forza: Ho provato questo struccante curiosa della consistenza in olio. Ho acquistato la versione small quello delicato (tranquil). Strucca anche il trucco waterproof. Un olio leggero che si applica sulle mani e si passa sul viso per sciogliere il trucco, ripassando con le mani bagnate crea una schiuma molto soffice e delicata che rimuoverà completamente tutti i residui rimasti. Non brucia e non irrita. Veloce e è semplice da usare. Boccettina da 30ml ma È disponibile anche piu grande
    Punti di debolezza: Forse il prezzo