MAC
False Lashes

False Lashes MAC

gel Lunga tenuta 4 g allungante volumizzante Boutique del marchio vinilico 8 g

Impalpabile e innovativa formula che crea l'illusione delle ciglia finte. Satura le ciglia del nero più intenso, più scuro, più ricco che si possa immaginare ad ogni passaggio di questo applicatore unico doppiamente sontuoso. Disponibile in 5 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sulle ciglia ed attenderne l'asciugatura.   Formato   Mascara da 8 g e da 4 g.
Capacità 4 g

Recensioni (4) False Lashes

• Diba73

buon mascara

data: 02 10 2019, 13:58
    Punti di forza: Allunga bene le ciglia e le rende più voluminose, io uso il nero ed è molto intenso. Un grande pregio è la gamma colori molto bella, è delicato con gli occhi non li irrita.
    Punti di debolezza: il prezzo
    emma.sa…

Per essere mac non è il massimo

data: 02 07 2019, 16:05
    Punti di forza: Niente
    Punti di debolezza: È molto allungante è vero ma il prodotto è molto asciutto e non da molto volume mi piaceva la forma dello scovolino ma purtroppo il prodotto è da cestinare

Assolutamente non corrispondente al nome!

data: 05 09 2017, 14:40
    Punti di forza: Ho ricevuto in un ordine MAC due campioncini di questo mascara, purtroppo erano molto asciutti. Non so se questo è dovuto al tipo di mascara in sé, alla quantità o proprio al fatto che fossero già di loro “vecchi”. Ho voluto provarli comunque, almeno una volta ciascuno (sono riuscita ad arrivare a due). Non ho notato particolari differenze di colore, anzi, mi sembrano entrambi “poco neri” se confrontati con altri mascara neri (es. il Perversion o il Pupa Vamp di cui vi ho parlato poco sopra), nonostante ci fosse anche un False Lashes Extreme Black fra i due. Di positivo ho notato però che sono comunque efficaci, anche se vanno lavorati fino allo sfinimento. Ho ipotizzato, comunque, che si tratti, in entrambi i casi, di mascara principalmente allunganti, ho notato che nonostante fossero visibilmente “vecchi”, l'effetto allungante c'è stato, hanno giusto incollato troppo le ciglia, ma le hanno allungate parecchio. Con un infracigliare fatto alla perfezione e con le ciglia ben incurvate con il piegaciglia... il risultato è stato accettabile... ma che fatica! e quanto tempo ci è voluto! Il tempo c'è voluto soprattutto perché il mascara si fissava subito, ho dovuto lavorare pezzo per pezzo l'arcata delle ciglia passando prima lo scovolino del mascara, e subito dopo uno scovolino di silicone per “pettinare”, e quindi separare un minimo le ciglia.
    Punti di debolezza: Resta comunque il fatto che ho voluto fare una prova in negozio per capire se l'impressione era giusta o meno. Ho constatato che effettivamente il prodotto è un po' così di suo, è un mascara molto asciutto di suo, non è molto pastoso e non è molto lavorabile. Insomma, di certo non all'altezza del nome, anzi, ha un effetto molto naturale e per nulla da ciglia finte. Sicuramente non è un mascara su cui investirei, mi sono trovata molto, molto meglio con altri mascara, anche più economici.