MAC
Matte Lipstick

Rossetto ultra matte, opacizzante, lascia un effetto morbido e duraturo sulle labbra, colore intenso e super-pigmentato; buona texture, non secca le labbra e assicura una lunga tenuta. Disponibile in numerose colorazioni.

Voti su Matte Lipstick

Recensioni (6) Matte Lipstick

• giulian…

Adoro questo prodotto

data: 15 03 2019, 10:12
    Punti di forza: Penso di avere una quindicina di colorazioni di questo prodotto e le adoro tutte (anche se alcune non le indosso più in quanto i miei gusti sono cambiati). Sono matte, ma nutrono le labbra e non le seccano; sono in bullet, ma durano a lungo. Il prezzo è giusto, il rilascio di colore immediato e vibrante. Durante la giornata non si comporta in modo strano. Lo consiglio tantissimo.
    Punti di debolezza: Penso nessuno, in quanto il prezzo è giusto e la qualità altissima. Una pecca potrebbe essere il fatto che non è no transfert o che non dura egregiamente durante i pasti, ma è una caratteristica di tutti i rossetti in bullet.
    Sugarly

Lo adoro

data: 14 03 2019, 22:43
    Punti di forza: Un buonissimo rossetto matte, ne ho diversi colori! Ha un'ampia gamma di colori e resiste a lungo anche mangiando e bevendo. Colore pieno e uniforme. Prezzo giusto per la qualità
    Ivana…

IL PRODOTTO TOP DEL BRAND

data: 14 03 2019, 21:12
    Punti di forza: Tenuta , vasta gamma di colori , si stende facilmente, asciutto ma rimane confortevole. Ho letto di problemi di secchezza alle labbra nelle recensioni precedenti , ma a questo si può ovviare con uno scrub ogni tanto , e ovviamente burrocacao. Solitamente le labbra sono l'ultimo step del trucco , quindi consiglio questo "trucchetto" , applicare il burrocacao a inizio trucco , per poi andarlo a tamponare una volta arrivati allo step del rossetto, in alcuni casi si asciuga da solo, in altri è meglio rimuoverlo se sentite le labbra idratate, perchè poi preclude la tenuta del rossetto (dipende dal tipo di burrocacao che si va ad usare).
    Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo per chi non è del settore e acquista una tantum
    Y96lenia

Perfect!

data: 14 03 2019, 14:20
    Punti di forza: Assolutamente perfetto, lo adoro. Ha una durata molto lunga, resiste anche mentre si mangia e si beve. C'è un' ampia gamma di colori tra cui scegliere.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ alto ed è difficile acquistare più colori.

Si fissa come un rossetto liquido, ma come tale, secca un po' le

data: 07 03 2019, 10:17
    Punti di forza: Ho acquistato Studded Kiss in occasione dei primissimi saldi MAC di quest'estate. La caratteristica principale di questo rossetto è che è di un bel rosso neutro-caldo, ma anche piuttosto cupo! Insomma, su di me è il rossetto cupone per eccellenza. Il finish è stupefacente, praticamente è come usare un rossetto liquido, resiste tranquillamente tutta la giornata, compresi pranzi (non eccessivamente unti). Insomma, come quasi tutti i rossetti liquidi no-transfer è molto resistente, ma anche poco ritoccabile, è un prodotto molto secco. Diciamo che per quanto mi riguarda le mie labbra sopportano poco un prodotto di questo tipo durante la stagione invernale, la resa del rossetto prima dell'inverno è stata nettamente migliore. Insomma, non è un rossetto che consiglierei per chi ha labbra anche solo vagamente sensibili ai rossetti molto secchi, la cosa particolare è che, proprio come i rossetti liquidi, in realtà non secca le labbra, è proprio il prodotto che si secca e quindi si sbriciola un pochino, insomma non è abbastanza elastico. Ho anche provato ad applicarlo tenendo sotto un po' di burro cacao, ma devo fare attenzione ad applicarlo lontano dai bordi, o il risultato è alterarne la tenuta, facendolo sbavare (un po' come per tutti i rossetti), ma non è che risolva completamente il problema della resa molto asciutta. La cosa particolare poi è che le “briciole” da lontano non si vedono! Si nota questa imperfezione solamente da molto vicino per fortuna!
    Punti di debolezza: Proprio per il finish molto asciutto e la tenuta super, le labbra a fine giornata/serata sono effettivamente ancora pigmentate, ma il ritocco porta solo a “fare strato”, portando ad un antiestetico “effetto cemento”. L'unico “cedimento” che ho notato dopo i pasti è proprio lo stesso dei rossetti liquidi, si forma uno “stacco” fra la parte interna e la parte esterna delle labbra.
    Tatiana

Da comprare!

data: 25 02 2019, 21:45
    Punti di forza: Resistono anche durante i pasti. Hanno quindi un'ottima durata e c'è un' ampia gamma di colori tra cui scegliere.
    Punti di debolezza: Tra i punti di debolezza sicuramente oltre al prezzo elevato, possiamo aggiungere una tendenza a seccare troppo le labbra essendo dei rossetti matte e a lunga tenuta.