Descrizione Correttori Studio Waterweight Concealer

Studio Waterweight è un correttore viso liquido idratante ad alta coprenza e a lunga tenuta. Disponibile in 16 referenze colore.

Voti su Studio Waterweight Concealer

Recensioni Studio Waterweight Concealer

• Nicky…

Ottimo correttore liquido

data: 04 03 2020, 22:37
    Punti di forza: Mac non si smentisce mai. Acquistato da un paio di mesi è diventato uno dei miei fedelissimi. Tampono Il prodotto con la mia beauty blender nella zona delle occhiaie, e copre tutte le imperfezioni. Il contagocce é comodo perché ti aiuta a dosare il prodotto, iniziare con poco e semmai aggiungere.
    Punti di debolezza: Nulla.
    giulian…

ottimo correttore, ma bisogna imparare ad usarlo

data: 18 11 2019, 17:58
    Punti di forza: inizialmente questo prodotto non mi piaceva proprio, poi, ho imparato ad utilizzarlo ed ora è uno dei miei correttori preferiti. lo utilizzo sia sulla zona delle occhiaie, sia sui brufoletti o sulle macchie sparse. inizialmente procedevo ad applicare questo prodotto con la spugnetta, ma mi rendevo conto che se lo beveva tutto. ho quindi provato ad applicarlo con le mani, ma non funzionava. ho provato con un pennello a lingua di gatto o a setola morbida, ma niente da fare. ho quindi optato per il pennello 270s sempre di MAC e il risultato è fantastico (prima lo stendo col pennello, poi lo tampono con la beauty blender). serve veramente una goccia di correttore per coprire la zona delle occhiaie nel migliore dei modi. volendo, si può aggiungere una goccia di prodotto anche nel proprio fondotinta per aumentarne la coprenza, ma personalmente non ho mai provato- pensavo che il prezzo fosse alto, invece è più che giustificato. lo adoro e penso che lo riacquisterò quando lo termino.
    Punti di debolezza: di questo prodotto non mi piace la confezione, in quanto è in vetro e se cade si rompe in mille pezzi. poi, vorrei fare una precisazione anche sulle colorazioni, in quanto quando mi sono recata in negozio per acquistarlo, la colorazione più chiara disponibile era la NW15, mentre io cercavo una NW10, ma la commessa mi ha gentilmente detto che non sono disponibili in gamma tonalità così chiare. ovviamente ho acquistato questa tonalità, ma se ci fosse stata quella più chiara sarei stata molto più felice.