Make Up For Ever
Lash Show - Natural Impact

La linea Lash Show Natural Impact di Make Up For Ever permette di reinventare il look quotidiano. Ogni donna può dare profondità e intensificare il proprio sguardo. Sono disponibili 50 varianti. In dotazione all'interno della confezione c'è la colla per una facile applicazione.     Modalità di utilizzo     Applicare un leggero strato di mascara sulle proprie ciglia, così da rendere facile l'applicazione delle ciglia finte. Rimuovere delicatamente le ciglia dalla scatola. Stendere la colla, lasciandola asciugare per qualche secondo prima di porre le ciglia finte alla base delle ciglia naturali. Incollarle partendo dal centro aiutandosi con la parte finale delle pinzette esercitando una leggera pressione per farle aderire bene.

Voti su Lash Show - Natural Impact

Facilità di utilizzo

Recensioni (4) Lash Show - Natural Impact

• Vale T

ottime

data: 26 06 2019, 15:28
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: le ho provate prima di fare le extension per il matrimonio per vedere l'effetto.. temevo mi provocassero allergie, invece mi hanno arrecato meno fastidi delle extension.. sono anche molto leggere
    Raffael…

Ciglia da favola in un attimo

data: 17 04 2019, 10:13
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: L effetto immediato di lunghezza ciglia ,senza ricorrere ad extention e impoverire così le proprie ciglia.
    Punti di debolezza: Non me ne vengono in mente ,forse il fatto che come tutte le ciglia finte non sono fisse ma utilizzabili solo x qualche ora ,come tutte del resto però.
    Fatina92

Fantastiche !

data: 23 11 2018, 11:59
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ho acquistato diversi tipi di ciglia...ma con queste mi trovo benissimo oltre alla qualità mi durano parecchio....danno un effetto molto naturale sul l'occhio
    vivico

ottime ciglia finte

data: 22 09 2017, 16:29
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Si applicano facilmente e non risultano troppo pesanti una volta indossate