Makeup Revolution
Blemish and Pore Refining Serum

Blemish and Pore Refining Serum Makeup Revolution

30 ml siero pelle grassa imperfezioni senza parabeni shop online pori dilatati

Questo leggero siero minimizza-pori è ideale per le pelli grasse, congestionate e con imperfezioni, poiché aiuta a minimizzare i pori dilatati e a eliminare le imperfezioni. Inoltre, regola la produzione di olio e lenisce. Può essere applicato sotto fondotinta e correttore.

Senza profumazione. Senza parabeni, olii, alcool e glutine. Vegano e cruelty free.

Attenzione: in caso di arrossamento o irritazione, interrompere l’utilizzo. Da non utilizzarsi insieme alla vitamina C applicata topicamente, ma alternare.

Modo d’uso: agita bene il prodotto e applica qualche goccia sulla pelle pulita e asciutta; utilizzalo alla mattina e alla sera per massimizzare il risultato.

Voti su Blemish and Pore Refining Serum

Recensioni (5) Blemish and Pore Refining Serum

• FraHunty

Ottimo!

data: 05 09 2019, 08:06
    Punti di forza: Ero un po' scettica, ma questo siero mi ha aiutato tantissimo con i miei problemi di brufoli, soprattutto nella zona del mento. Pian piano sono sempre più sgonfi e meno visibili quando escono.
    Punti di debolezza: Ci mette un po' ad assorbirsi completamente, quindi prima di applicare la crema idratante bisogna attendere. In più, finisce molto velocemente
    meryluna

ottimo siero

data: 31 07 2019, 16:30
    Punti di forza: Si applica facilmente, ne basta poco,, la pelle risulta meno grassa e lucida. non ha nessun odore
    Bridget…

Non mi piace

data: 27 06 2019, 15:16
    Punti di forza: Si assorbe facilmente, ne basta poco. Comoda la pipetta e buono il prezzo.
    Punti di debolezza: Su di me non ho notato alcuna differenza tra come era la pelle prima e come era dopo. I brufoli hanno continuato a spuntare e a fare una fatica assurda a sparire, spesso mi sono rimaste le macchie del brufolo sul viso.
    Martyri…

Ottimo primer

data: 14 06 2019, 19:32
    Punti di forza: Lo uso prima del trucco e minimizza i pori, rende la pelle molto liscia al tatto e si asciuga in pochi secondi. Gli ingredienti sono come tutti i primer contro i pori ma per il prezzo che ha, la qualità è altissima
    Punti di debolezza: È inodore, attenti alla boccetta in vetro
    Birdie

Meraviglioso

data: 14 06 2019, 12:32
    Punti di forza: Questo siero è miracoloso per i brufoli occasionali che compaiono sul viso di tutte noi. Lo sto provando ormai da mesi e ne basta davvero pochissimo( io non lo metto su tutto il viso, ma metto piccolissime gocce sui vari brufoletti, che nel giro di un giorno scompaiono. Il prezzo è ottimo, il prodotto dura mesi e mesi se usato correttamente. Sconsiglio l’applicazione su tutto il volto se si ha la pelle secca, poiché tende ( ovviamente) a seccare.
    Punti di debolezza: Non ne ha