Makeup Revolution
Gel Crema Idratante

Gel Crema Idratante Makeup Revolution

Idratante 50 ml senza parabeni crema gel shop online

È una leggera crema gel adatta a tutti i tipi di pelle che idrata a lungo e rinfresca, aiutandola a ritenere l'umidità e a ridurre gli effetti visibili della disidratazione, come le rughe sottili. Formulata con acido ialuronico, si assorbe rapidamente.

Senza profumazione. Senza parabeni, olii, alcool e glutine. Vegano e cruelty free.

Attenzione: in caso di arrossamento o irritazione, interrompere l’utilizzo.

Voti su Gel Crema Idratante

Recensioni (1) Gel Crema Idratante

• sam

Crema idratante

data: 21 03 2019, 13:07
    Punti di forza: Cercavo una crema idratante che non fosse troppo costosa, e mi sono imbattuta in questa crema. Da quando l’ho acquistata no ne posso fare a meno. Adatta a tutti i tipi di pelle, io personalmente ho alcune zone secce è appena applico questa crema sento immediatamente la pelle idratata e fresca. Si assorbe in pochissimo tempo e l’idratazione dura per molto tempo. La consiglio sia come crema giorno/notte ma anche come crema da applicare prima del trucco. Profumazione gradevole e neutra. Confezione in vetro e ottimo rapporto qualità prezzo . consiglio di non applicare troppo prodotto , perché anche in piccole quantità il risultato è ottimo.