Makeup Revolution
Guanto Struccante Pro

Descrizione Accessori Guanto Struccante Pro

Questo guanto struccante elimina completamente il make up, anche waterproof, con la sola aggiunta di acqua. Grazie alla morbidezza e finezza del suo materiale, lascia sul viso una sensazione di pulizia. Può essere lavata in lavatrice ed è utilizzabile fino a 1000 volte.

Voti su Guanto Struccante Pro

Recensioni Guanto Struccante Pro

• Dana28

Panno struccante

data: 19 04 2023, 12:18
    Punti di forza: Buon panno struccante. Elimina anche il trucco waterproof e non danneggia la pelle perché molto morbido.
    Punti di debolezza: È difficile da pulire e costa troppo visto anche il brand
    teresad…

guanto struccante!

data: 29 06 2022, 17:03
    Punti di forza: Provato ed acquistato grazie alle recensioni lette su MyBeauty, guanto struccante che elimina completamente il make up, anche quello waterproof, basta aggiungere solo acqua. Grazie alla morbidezza e finezza del suo materiale, lascia sul viso una sensazione di pulizia totale. Lo si può lavare fino a 1000 volte!(Viva la salvaguardia dell'ambiente!) Ottimo rapporto qualità/prezzo. Prodotto semplice da reperire.
    Punti di debolezza: non ci sono!

Buona resa, ma risulta davvero molto caro

data: 01 05 2022, 18:32
    Punti di forza: La trama del tessuto è molto morbida, come un peluche! Sia durante l'uso da asciutto, sia da bagnato! L'ho usato con una certa regolarità e mi sono trovata molto bene.
    Punti di debolezza: Si tratta di un guanto in microfibra ad uso cosmetico con un prezzo decisamente caro. Confermo però la difficoltà nel farli tornare perfettamente puliti, non ho assolutamente tempo di lavarli a mano ogni volta dopo l'uso, già ho da lavare pennelli e spugnette... anche il pannetto no! Per lui esiste la lavatrice! Ogni tanto faccio un lavaggio a mano (non d'inverno), e tornano quasi completamente puliti col sapone di marsiglia (saponetta da bucato), ma non ho sempre voglia di farlo.