Descrizione Ombretti Palette di Ombretti Re-loaded - Newtrals 2

Palette dotata di 15 ombretti super-sfumabili dai toni caldi. Le polveri pigmentate e a lunga tenuta si dividono in due finish: matte e satinato.

Voti su Palette di Ombretti Re-loaded - Newtrals 2

Recensioni Palette di Ombretti Re-loaded - Newtrals 2

• Valenti…

Conferma

data: 20 12 2020, 21:45
    Punti di forza: Ormai queste d Revolution sono diventate le mie palette da tutti i giorni. Cialde molto pigmentate, durano quasi tutto il giorno (con primer), un pochino polverose. Prezzo molto basso, ogni tanto vanno in saldo.
    Punti di debolezza: Di questa palette due cialde sono quasi identiche. Manca lo specchio.
    izmenia…

Bei colori, texture da rivedere.

data: 24 11 2020, 15:31
    Punti di forza: La Palette presenta svariate tonalità di rosso, sia shimmer che matte. Ci si può giocare per creare ottimi trucchi rossi e di impatto.
    Punti di debolezza: Come sempre, la texture: alcune cialde sono facilmente applicabili e dall'ottima tenuta; altre, invece, sono parecchio polverose e creano aloni spiacevoli.
    Miss…

Niente male!

data: 23 11 2020, 15:19
    Punti di forza: la palette è evidentemente straeconomica, con poco ci si porta a casa una serie di ombretti che risultano facili da sfumare e abbastanza pigmentati. Ci sono sia ombretti opachi che shimmer, che permettono quel tocco di luminosità in più. Lo schema colori è assolutamente neutro, come il nome stesso della palette suggerisce, per un trucco delicato ma d'effetto.
    Punti di debolezza: I colori sono un pò ripetitivi, sono 15 cialdine, ma alcune sono veramente simili. La confezione lascia un pò a desiderare, pratica sicuramente, ma estremamente essenziale...è vero anche che per il prezzo che ha, ci si può accontentare.