Makeup Revolution
Spugnetta Pro Blend

Spugnetta Pro Blend Makeup Revolution

spugnetta alta definizione

È una morbida spugnetta ideale per definire e scolpire con un’alta definizione e per applicare i prodotti.

Voti su Spugnetta Pro Blend

Recensioni (3) Spugnetta Pro Blend

• alexa99

Buona spugnetta

data: 14 06 2019, 21:07
    Punti di forza: Da bagnata è molto morbida e permette di sfumare bene il prodotto. Ricorda molto la beauty blender sia dal colore che dalla forma a 'uovo'. Il prezzo è buono.
    Punti di debolezza: Consiglio sempre di bagnarla per far sì che la spugnetta si ammorbidisca e raddoppi il suo volume.

Non male, giusto non economica

data: 21 05 2019, 17:37
    Punti di forza: Da asciutta sono rimasta un po' delusa, era molto dura come blender, quindi ho pensato subito di aver preso una fregatura, invece appena l'ho bagnata si è gonfiata tantissimo, tanto che è diventata enorme! Si è rivelata ancora meglio della prima per lavorare i fondi rispetto ad altre blender che ho!
    Punti di debolezza: Si beve un po' troppo i fondi, ma la resa in texture è davvero ottima! Non è proprio economica, costa quasi come l'originale!
    bollici…

Spugnetta Pro Blend

data: 14 03 2019, 21:59
    Punti di forza: Spugnetta morbidissima e soffice,ottima per permettere al fondotinta liquido di sfumarsi al meglio ed in modo naturale.