Con un solo gesto, ciglia dal volume straordinario. La formula, cremosa e vellutata, nasce dall'associazione esclusiva di cere morbide e di gel che creano uno spessore immediato sulle ciglia, senza incollarle. Lo spazzolino ricurvo rilascia una generosa dose di mascara per infoltire la parte centrale delle ciglia e definire le punte. Volume istantaneo. Ciglia spettacolari. Sguardo di velluto.

Voti su Mascara volume straordinario

Recensioni (12) Mascara volume straordinario

• cinzyac…

mascara top

data: 01 03 2020, 10:05
    Punti di forza: colore super nero, applicazione facile grazie allo scovolino largo! separa bene le ciglia e le volumizza ed incurva! grandissima resistenza del prodotto, lo applichi la mattina e fino a sera le ciglia restano perfette
    Punti di debolezza: un po’ caro
    Anna_ca…

Adoroo

data: 28 02 2020, 03:38
    Punti di forza: Io ho le ciglia molto lunghe e con questo mascara l'effetto ciglia finte è assicurato. Tenuta impeccabile per tutto il giorno e il colore che dire, super black assolutamente fantastico. Non posso più vivere senza.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto
    Giuliac

Miglio Mascara di Sempre

data: 27 02 2020, 10:33
    Punti di forza: Ho provato molti mascara ma questo di sicuro è il migliore di sempre: ottima tenuta (il finish la sera è praticamente lo stesso di quando lo applico la mattina ), colore superblack, dà l'effetto ciglia finte senza risultare però too much, è molto facile da applicare (ottimo per chi la mattina deve fare presto!) ve lo consiglio davvero
    Punti di debolezza: Il prezzo che però è più o meno lo stesso degli altri mascara di marca.