Marc Jacobs
Mascara volume straordinario

Con un solo gesto, ciglia dal volume straordinario. La formula, cremosa e vellutata, nasce dall'associazione esclusiva di cere morbide e di gel che creano uno spessore immediato sulle ciglia, senza incollarle. Lo spazzolino ricurvo rilascia una generosa dose di mascara per infoltire la parte centrale delle ciglia e definire le punte. Volume istantaneo. Ciglia spettacolari. Sguardo di velluto.

Voti su Mascara volume straordinario

Recensioni (4) Mascara volume straordinario

• Elelell…
    Mi piace!
    data: 19 11 2018, 18:08
    Punti di forza: Dopo un po' che è aperto è davvero ottimo! Volumizza senza essere esagerato e soprattutto può essere stratificato senza cadere a pezzi anche una volta che è completamente asciutto! E lo scovolino ha una forma insolita ma efficace.
    Punti di debolezza: Il prezzo molto alto
    promete…
    data: 12 05 2018, 20:48
    Punti di forza: Ho comprato questo mascara come alternativa al better than sex della benefit, e devo dire che gli somiglia volto. Dona un volume estremo ed una buona lunghezza senza formare grumi sulle mie ciglia (cosa che il bts faceva spesso). Ottima durata, non cola mai.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto, ma comunque dura molto.
    Per essere di alta gamma è davvero terribile sulle mie ciglia, e
    data: 01 02 2018, 10:39
    Punti di forza: Dato che, nonostante venga promosso come volumizzante, ho avuto l'impressione che sia più un mascara allungante, ho voluto provare ad usarlo dopo un mascara volumizzante che non mi appiccicasse le ciglia, ed effettivamente ho ottenuto un miglioramento, ma non con tutti i mascara volumizzanti ha dato buoni risultati. Ha funzionato l'accoppiata con quelli più leggeri e liquidi, mentre con quelli già più consistenti, il risultato è stato deludente, ho ottenuto solo un impasto grumoso generale. Insomma... per quello che costa per me è un assoluto NO, soprattutto per doverlo usare in coppia con un altro mascara. Ha un bel Packaging.
    Punti di debolezza: Purtroppo è stato una delle maggiori delusioni quanto a mascara! Per essere un mascara d'alta gamma l'ho trovato davvero pessimo. Pur avendo uno scovolino molto simile a quello del Pupa Vamp, la resa è completamente diversa, il mascara è molto duro da stendere, pochissimo elastico, e fa anche un sacco di grumi. Al posto di donare volume, allunga solamente le ciglia, dando un effetto “Ciglia a Ragno” piuttosto triste. Non è assolutamente un prodotto “lavorabile”, anche usando uno scovolino di silicone pulito, non c'è verso di pettinare le ciglia, anche nell'immediato, si “cementificano”. Se ho usato bene il piegaciglia riesco ad ottenere quantomeno un discreto effetto trucco naturale, ma senza piegaciglia è praticamente un prodotto inutile.
    Pollo
    Il migliore mai provato
    data: 30 01 2018, 00:04
    Punti di forza: Fatto provare da un amica truccatrice e me ne sono innamorata, l'ho dovuto comprare, nonostante il prezzo. Molto volumizzante, tiene la piega delle ciglia, non si sgretola e non sbava.