Mario De Luigi
Cipria Compatta Levigante

Cipria Compatta Levigante Mario De Luigi

Profumeria compatta

Il complesso funzionale adottato da questo prodotto di Mario De Luigi è stato studiato per ringiovanire le pelli più stanche, grazie ad una potente azione anti-rughe. Ideale per tutti i tipi di pelle, questa cipria compatta levigante è indicata per quelle meno toniche che richiedono un’azione elasticizzante e riempitiva.   Disponibile in 3 varianti colore.     Modalità di utilizzo   Prelevare il prodotto con il piumino presente nella confezione e tamponare la cipria compatta su viso, fronte, naso, ali del naso, angoli della bocca e mento.     Formato   Case
Texture compatta

Voti su Cipria Compatta Levigante

Recensioni (51) Cipria Compatta Levigante

• Michela…

Cipria Compatta

data: 18 11 2016, 18:05
    Punti di forza: Copre le imperfezioni e rende bella la pelle, facile da applicare grazie al suo pennello ....il prezzo è l'unica nota dolente
    Punti di debolezza: il prezzo troppo alto
    karisma

Una buona cipria

data: 12 06 2016, 18:47
    Punti di forza: Cipria compatta dall' effetto levigante e dalla texture piacevolmente impalpabile, davvero facile da applicare anche con il pennellino presente nella confezione stessa! Anche per questo penso che il packaging sia ben riuscito! Dona un effetto sano piuttosto naturale e aiuta a fissare il trucco del viso per ore! Ottimo rapporto qualità - prezzo.
    Punti di debolezza: Solo tre colorazioni disponibili
    jamming

copertura uniforme e texture eccellente

data: 22 04 2016, 11:09
    Punti di forza: l'ho testata a lungo e mi sono trovata molto bene! la texture èmolto buona, si applica con facilità anche grazie al pennellino in dotazione; il package è elegante; la profumazione gradevolissima; la tenuta è ottima: applicata al mattino, a pranzo era impeccabile e giusto la sera ho notato che nella zona T si era un pò allentata;
    adaewil…

cipria compatta levigante

data: 29 06 2015, 14:14
    Punti di forza: contorno occho
    Orchidea

La "scoperta" di una Cipria.

data: 15 06 2015, 14:34
    Punti di forza: Mi è arrivata nella sua elegante confezione già munità di un comodo piumino per applicarla. Ho aspettato a recensirla perchè volevo testarla per alcune settimane: adesso sono pronta per il mio giudizio. Prodotto senza dubbio di qualità: tiene per un lungo periodo, dona all'incarnato un bel colore naturale e ha una texture leggera che lascia respirare la pelle. La sua caratteristica principale: la mia pelle risultà più giovane e tonica grazie alla sua azione anti-rughe. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e penso di comprarla appena finita. Grazie mille MyBeauty e Mario De Luigi, davvero una piacevole "conoscenza"!!!
    Punti di debolezza: Per la qualità del prodotto non ho evidenziato punti deboli, l'unico piccolo neo potrebbe essere che non si trova molto facilmente nei negozi "fisici" della mia zona.".
    anna.g

Cipria compatta levigante Mario de Luigi: buona...però....

data: 10 06 2015, 19:45
    Punti di forza: prima di tutto il cofanetto dove è contenuta la cipria è molto bello e molto elegante..perfetto come idea regalo...lo specchio grande poi permette di vedere bene e di fare i ritocchi anche fuori casa in grande comodità...il prodotto è buono, il colorito che dona mi piace la texture è leggera e quindi adatta a questa stagione
    Punti di debolezza: Forse proprio la sua leggerezza pecca un pò nel nascondere i difetti...forse un pò più di effetto coprente non uasterebbe. Bocciato totalmente il pennellino: è troppo piccolo adatto più ad un ombretto che ad una cipria...se lo si agita il prodotto si perde in aria se invece lo si applica direttamente non si sfuma bene ...quindi cambierei il pennellino assolutamenteinoltre il costo è un pò proibitivo per una cipria di tutti i giorni.
    loretta…

cipria compatta

data: 05 06 2015, 20:36
    Punti di forza: perfetto
    Punti di debolezza: per la mia carnagione è troppo chiaro
    orchide…

una piacevole sorpresa!!

data: 05 06 2015, 19:25
    Punti di forza: confezione elegante, effetto naturale, dona un aspetto luminoso
    Punti di debolezza: pennello troppo piccolo e il prezzo
    LaFormi…

Cipria di altissima qualità, regala un effetto naturale e pelle

data: 05 06 2015, 17:20
    Punti di forza: Con immenso piacere sono stata selezionata per testare e recensire questa cipria compatta levigante; il pacco è arrivato tempestivamente ed è stata una splendida sorpresa aprirlo. Il contenuto della confezione mi ha infatti meravigliata per la sua raffinatezza ed eleganza, un mix chic e glamour piacevolissimo per gli occhi. Oltre alla cipria sono presenti uno specchietto ed un applicatore (perfetto per i ritocchi); questo gioiellino è pratico da tenere in borsetta per le sue opportune dimensioni. Ho avuto modo di utilizzare questo prodotto in svariati modi: semplicemente sopra la pelle, con B&B e fondotinta e devo dire che la qualità è veramente altissima. La texture è delicata e si stende come un impalpabile velo sulla pelle regalando una discreta copertura per un effetto molto naturale che io, personalmente, apprezzo moltissimo in questo tipo di prodotto. Il risultato è una pelle liscia e vellutata, elastica e levigata. Nel caso in cui si avesse necessità di coprire degli spiacevoli inestetismi quali brufoli, macchie o altro, consiglio di applicare in precedenza il giusto quantitativo di correttore e di fissare tutto con questa ottima cipria. Mi è capitato di leggere pareri poco positivi mirati al prezzo che io mi sentirei di giustificare considerando sia la qualità della confezione che quella del prodotto stesso; sicuramente questa cipria non sarà accessibile a tutti però sicuramente non ha nulla da invidiare ai marchi più blasonati come Lancôme, Dior e Guerlain.
    Punti di debolezza: Prezzo non per tutti ma più che giustificato considerandone la qualità.
    terrybo…

cipria compatta levigante Mario De Luigi

data: 04 06 2015, 12:03
    Punti di forza: effetto pelle levigata senza appesantirla
    Punti di debolezza: prezzo abbastanza alto
    Sabi

Cipria compatta Mario De Luigi

data: 03 06 2015, 15:31
    Punti di forza: E' una cipria molto leggera che, senza dare un effetto gesso e senza inaridire la pelle, attenua le imperfezioni e mimetizza i pori.Ha una buona tenuta.
    martinu…

Una cipria da avere sempre in borsa

data: 03 06 2015, 07:29
    Punti di forza: La confezione, con specchio e pennellino incorporato. Molto utile per fare al volo un ritocco soprattutto fuori casa
    BEATRIAZ

Riscoperta di un prodotto ( la cipria ) spesso poco considerato

data: 31 05 2015, 12:27
    Punti di forza: La texture leggera ma coprente, il fatto che lascia respirare la pelle e da' luminosità all'incarnato.
    Punti di debolezza: Il rapporto qualità prezzo non proprio esaltante
    pietro54

Cipria compata levigante ottima

data: 31 05 2015, 07:01
    Punti di forza: Ottima tenuta compatibilmente con il colore , che avendo la pelle molto chiara, genera delle macchie se nella linea manca una colorazione molto chiara vi consiglio fortemente di inserirla
    Punti di debolezza: Al momento non ho appunti o difetti posso consigliarvi un prodotto piu impalpabile e trasparente
    coccy24

ottima cipria compatta levigante

data: 29 05 2015, 13:56
    Punti di forza: la confezione è molto elegante e può essere portata comodamente ovunque; ottima texture; prodotto efficace che ricopre perfettamente le piccole imperfezioni.
    Punti di debolezza: prezzo un po' elevato