Matt
Crema anti-età Retinolo Vegetale

Crema anti-età Retinolo Vegetale Matt

rughe 50ml shop online crema retinolo

Descrizione Antiaging Crema anti-età Retinolo Vegetale

Crema anti-età Retinolo Vegetale di Matt è ha una texture cremosa, morbida e corposa. Grazie all’esclusivo Revinage® e a tutti gli attivi naturali al 100% ad altra concentrazione, attenua le rughe ridefinendo i contorni del viso migliorando l’elasticità e il tono della pelle, ricompattandola. Insieme alla Vitamina E permette di migliorare la luminosità dell’incarnato. La sua formula adatto a pelli normali e sensibili è arricchita anche con estratto di Baobab ed Ibiscus dalle naturali proprietà liftanti e rimpolpanti.

Modalità di utilizzo: applicare quotidianamente mattina e sera su viso e collo perfettamente struccati massaggiando con movimenti circolari.

Voti su Crema anti-età Retinolo Vegetale

Recensioni Crema anti-età Retinolo Vegetale

• serenet…

Crema normale

data: 05 10 2023, 09:21
    Punti di forza: Consistenza non appiccicosa nè unta
    Punti di debolezza: Poco nutriente
    Jessyke…

Ottima crema viso. Sono molto soddisfatta!

data: 06 07 2023, 18:45
    Punti di forza: I punti di forza di questo prodotto sono sicuramente la texture molto morbida, leggera sulla pelle e con un assorbimento rapido. Ideale da utilizzare anche sotto il make up. Idrata e rimpolpa la pelle, risultati visibili in un paio di settimane.
    Punti di debolezza: A mio personalissimo parere devo ammettere che avrei preferito una profumazione più accentuata ma capisco che a molte persone potrebbe dare fastidio perciò non ne faccio un problema. L'importante sono i risultati.
    mari157

Buon prodotto

data: 28 06 2023, 19:19
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto mattina e sera e l'ho trovato veramente buono, penetra facilmente nella pelle e non lascia segni di untuosità. Mi sembra che la mia pelle sia più levigata e sicuramente più morbida. Mi piace molto il fatto di non dover usare due creme distinte giorno e notte.
    Punti di debolezza: Mi piacciono i prodotti con una leggera profumazione ma questo non ha nessun tipo di profumo, forse questo è l'unico punto debole.