Trattamento notte per le ciglia di Mavala. Double Cils protegge, rinforza e dona volume alle ciglia.   Modalità d'uso   Prima di andare a dormire applicare il prodotto sulle ciglia, come se fosse un mascara.   Formato   Flacone da 10 ml

Voti su Double Cils

Recensioni (6) Double Cils

• Mariafe…

wow

data: 29 10 2019, 09:41
    Punti di forza: Davvero efficace, premettendo che non soffro di forfora mi serviva uno shampoo purificante vivendo in una città in cui lo smog la fa da padrone. i capelli sono rivitalizzati e basta pochissimo prodotto
    _lorena_

Molto valido.

data: 27 09 2019, 13:58
    Punti di forza: Con un po' di costanza e con questo prodotto le mie ciglia sono rinate. Avevo sempre problemi, mi cadevano spesso, non riuscivo più a gestirle. Dopo un mese di utilizzo avevo praticamente delle ciglia "nuove di zecca"! Davvero ottimo.
    Punti di debolezza: Dosi troppo piccole per un prezzo troppo alto. Dovrebbe essere trasparente, ma quando si asciuga diventa bianco e sotto la luce non fa un bell'effetto.
    Mila

Funziona davvero

data: 20 05 2019, 12:35
    Punti di forza: Questo prodotto funziona veramente: rinforza e infoltisce le ciglia. Naturalmente ci vuole tempo e costanza nell'utilizzo, ma sicuramente i risultati ci sono e sono visibili: io ho notato ciglia già folte e lunghe dopo alcuni mesi di utilizzo tutte le sere. Non crea fastidi agli occhi e non cola all'interno.
    Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto, ma una boccetta dura parecchio tempo.