Mavala
Polissoirs

Polissoirs Mavala

Profumeria levigante rinforzante Kit lima

Descrizione Cure & Accessori Polissoirs

Kit Polissoir che contiene: - il polissoir grigio presenta una superficie leggermente abrasiva che permette di attenuare le striature ed altre irregolarità; - il polissoir rosa serve per levigare l'unghia.   Modalità d'uso   Pulire e asciugare le unghie. Per attenuare le irregolarità passare il Polissoir grigio sull'unghia (in una sola direzione) evitando la punta dell'unghia. Utilizzare quando le irregolarità appariranno sulla base dell'unghia. E' sufficiente tale azione una volta al mese. Lucidate l'unghia con l'aiuto del polissoir rosa con lunghi ed energici movimenti avanti ed indietro. Siate prudenti in modo da evitare il surriscaldamento dell'unghia e la relativa punta.   Formato   Kit da due polissoirs.
Nutriente No

Recensioni Polissoirs

• isabel22

fai il suo dovere

data: 18 03 2018, 13:31
    Punti di forza: un prodotto della malava che come sempre non delude, ottimo per unghie rovinate da smalto e quindi molto indebolite. il prezzo è accessibile e si trova anche in parafarmacia.
    cim86

buon prodotto

data: 09 10 2017, 10:43
    Punti di forza: garanzia della casa di produzione che non perde colpi da anni facilità di utilizzp efficacia
    mariann…

data: 20 12 2016, 13:10
    Punti di forza: Questo kit Pre manicure mi è stato regalato, devo dire che mi sono trovata mediamente bene !daun lato il plosissor è grigio e l'ho applicato passandolo sulle unghia per eliminare le striature ma non si toglievano facilmente poi ho capito che l'unghia doveva essere completamente asciutTa, inoltre prima dell'utilizzo è megli non usare nessun tipo di crema ! Poi ho passato sull'unghia la parte rosa per levigarle e alla fine ho applicato lo smalto !devo dire che sono rimasta soddisfatta
    Punti di debolezza: Il kit è molto utile però il prezzo lo trovo un po' alto