Mavala
Stop-pen

Stop-pen Mavala

Idratante Farmacia penna mani unghie cuticole invisibile amara

Descrizione Altro Stop-pen

Stop-pen è dotata di un applicatore a penna imbibito di una soluzione acquosa di sapore amaro, che scoraggia il desiderio di portarsi le mani alla bocca. La sua formula è vegana, composta dal 72% di ingredienti naturali e arricchita con un estratto botanico nutriente per cuticole. Il prodotto applicato è completamente invisibile. Può essere utilizzata da solo o sopra la manicure.

Modalità d'uso
Mavala Stop-Pen si applica 2-3 volte al giorno, se necessario, con la punta in feltro su unghie e cuticole e poi si lascia asciugare.

Voti su Stop-pen

Recensioni Stop-pen

• estetis…

Stop-pen

data: 10 05 2022, 17:13
    Punti di forza: L'efficacia, il sapore è talmente amaro che scoraggia fortemente di mangiarsi le unghie, lo consiglio
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto
    mybeaut…

Buon prodotto

data: 09 05 2022, 11:23
    Punti di forza: Grazie a questo prodotto e tanta buona volontà ho smesso di mangiarmi le unghie. Applicatore a penna comodissimo, prodotto trasparente quindi ottimo da mettere ovunque ci si trovi e senza sforzo. Apprezzo che la formula sia vegana.
    Punti di debolezza: Attenzione, il prodotto da sè non fa miracoli, ci vuole anche del voler proprio per cercare di ridurre l'impulso di portarsi le mani alla bocca, anche se il sapore amaro aiuta davvero tanto a smettere. Prezzo leggermente alto per questo tipo di prodotto.