Max Factor
Face Finity All Day Flawless 3 in 1

Face Finity All Day Flawless 3 in 1 Max Factor

protezione solare Profumeria fluido 30 ml flacone

Descrizione Fondotinta Face Finity All Day Flawless 3 in 1

Il fondotinta Face Finity All Day Flawless 3 in 1 di Max Factor unisce la tenuta di un primer, la capacità coprente di un correttore e la finitura a lunga durata di un fondotinta liquido. In più, ha un fattore di protezione solare 20. Il primer crea una base omogenea che migliora la tenuta e che consente al prodotto di durare tutto il giorno. Disponibile in 6 nuance.   Composizione   Cyclopentasiloxane, Aqua, Glycerin, Talc, Dimethicone Crosspolymer, Diethylhexyl Carbonate, Sodium Chloride, Niacinamide, Acetyl Glucosamine, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Palmitoyl Pentapeptide-4, BHT, Allantoin, Camellia Sinensis Leaf Extract, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Dimethicone, Cyclohexasiloxane, Methicone, Aluminum Hydroxide, PEG-10 Dimethicone Crosspolymer, Cyclotetrasiloxane, Disodium EDTA, PEG-100 Stearate, Caramel, Benzyl Alcohol, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Parfum, Linalool, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Limonene, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, [+/- CI 77891, CI 77489, CI 77491, CI 77499]   Formato   Flacone da 30 ml
Presentazione flacone
Texture fluido
Protezione solare

Voti su Face Finity All Day Flawless 3 in 1

Recensioni Face Finity All Day Flawless 3 in 1

• valenti…

fondotinta coprente

data: 04 06 2021, 14:11
    Punti di forza: Fondotinta coprente con un’ottima durata. Corregge le piccole imperfezioni ed è anche stratificabile. Ha un ottima durata e non appesantisce.
    Punti di debolezza: Per chi ha la pelle molto secca potrebbe far risaltare le pellicine o le rughe di espressione. Consiglio una buona crema idratante prima dell’applicazione
    fill

data: 15 05 2021, 20:15
    Punti di forza: Fondotinta fantastico. Lo uso quotidianamente ed è altamente coprente. Copre le mie macchie e imperfezioni da acne.
    Punti di debolezza: Va un po’ ritoccato dopo tante ore se si ha la pelle grassa
    Passion…

Prodotto soddisfacecende

data: 19 02 2021, 16:21
    Punti di forza: È un prodotto ad alta coprenza semplice da sfumare con una durata giornaliera più o meno di 8h
    Punti di debolezza: Va ritoccato se si ha una pelle grassa