Max Factor
Lasting Performance

Lasting Performance Max Factor

Illuminante Profumeria fluido tubo

Copertura senza sbavature con il fondotinta Lasting Performance. Una formula a lunga tenuta garantita per otto ore e un sistema touch proof: resiste al contatto e allo sfregamento degli abiti. Privo di profumo e adatto alle pelli sensibili. Non comedogeno, non ostruisce i pori. Declinato in 7 nuance.   Modalità d'uso   Prova il fondotinta sull'incarnato della linea della mascella per trovare la nuance più adatta alla tua pelle. Applicalo sempre con una buona luce naturale per garantire una copertura omogenea. Mettine poco sul dorso della mano, quindi impregna entrambi i lati dellʼapplicatore. Applica in piccole quantità al centro del volto e stendi eventualmente verso l'esterno.   Formato   Tubo
Presentazione tubo

Recensioni (76) Lasting Performance

• Sofiax

Economico e valido!

data: 20 05 2019, 12:34
    Punti di forza: consigliato per le sue numerose colorazione, avendo la pelle mista mi sono trovata benissimo! Dura e ossida(poco) sul viso. Coprenza top.
    Punti di debolezza: Forse non adatto a chi ha la pelle molto secca(almeno che non mettiate una crema mooorto idratante, fate attenzione).
    Rosy88

data: 04 05 2019, 10:33
    Punti di forza: Questo fondotinta lo trovo ottimo, ottima coprenza, né leggera né pesante, si stende facilmente e con la sua consistenza un po' fluida ne basta poco di prodotto, se ne metti un po' di più si può ottenere un effetto troppo 'finto'. Io ho la pelle mista e mi sono trovata bene. È a lunga tenuta.
    Gisigisi

Max factor: sempre ottimi prodotti

data: 03 04 2019, 13:56
    Punti di forza: Io lo uso tutti i giorni e mi trovo benissimo.. Ha la giusta consistenza e si stende facilmente, da molta omogeneità all'incarnato anche se ha una copertura media, il finish da bambolina è davvero stupendo e presenta varie tipologie di colorazioni quindi è ottimo per tutte.. Ha una lunga durata e il prezzo è veramente ottimo per un prodotto del genere
    Punti di debolezza: Dopo qualche ora tende a diventare un po' lucido, ma con un po' di cipria si risolve tutto
    MeryMak…

Max Factor fondotinta da acquistare!

data: 26 03 2019, 12:00
    Punti di forza: Ha la caratteristica di opacizzare bene il viso ed è a lunga durata. Il prezzo è contenuto e ha una vasta gamma di colori. La consistenza è perfetta, né troppo liquida né troppo pastosa, si riesce a stendere senza difficoltà. La coprenza è media ma comunque modulabile, rende l'incarnato omogeneo e uniforme, un effetto stupendo quasi da bambolina.
    Punti di debolezza: Tende leggermente a lucidarsi dopo diverse ore ma basta applicare una piccola quantità di cipria e si riesce ad opacizzare il tutto senza alcun problema.
    Eleonor…

Effetto cipria

data: 25 03 2019, 17:03
    Punti di forza: Il punto di forza è la coprenza, ma regala un effetto poco luminoso. É stato un mio fondotinta per anni, crescendo notavo che accentuava i segni del tempo e l'effetto cipria non mi piaceva più. Ho optato per un fondotinta più fluido e illuminante, che non mi secca la pelle.
    Punti di debolezza: Effetto matt
    bollici…

Fondotinta illuminante

data: 16 02 2019, 09:42
    Punti di forza: da quando lo utilizzo ho notato che ha un effetto molto illuminante È naturale Inoltre copre abbastanza le imperfezioni però senza appesantire i lineamenti o fare l'effetto maschera
    Rita1982

Fondotinta discreto ma c'è di meglio

data: 26 01 2019, 19:35
    Punti di forza: Buona coprenza, facilità di applicazione, risultato finale gradevole se steso bene (altrimenti dona l'effetto maschera!).
    Punti di debolezza: L'ho abbandonato perchè macchiava i vestiti e tendeva a lucidarmi la zona T (a dispetto della lasting performance)
    madbihtw

Utilizzato per molti anni, anni fa!

data: 13 11 2018, 18:39
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Ha una profumazione sgradevole, il rapporto qualità prezzo non vale la pena e viene pagato solo il nome del marchio. L'effetto finale sulla mia pelle mista è pastoso.
    Eleonor…

Fondotinta liquido

data: 30 09 2018, 16:44
    Punti di forza: Sinceramente non ne ho trovato nessuno
    Punti di debolezza: Mi è stato consigliato perché cercavo un'alternativa al fondotinta che utilizzo da anni (inutile dire che è stato un pessimo consiglio). Purtroppo ha una consistenza troppo pesante per chi ha la pelle grassa a tendenza acneica come la mia, infatti, tendeva a creare il tipico effetto mascherone, per nulla naturale. Veramente pentita dell'acquisto perché non l'ho provato sulla pelle prima di acquistarlo (una lezione che ho appreso bene per i successivi acquisti).
    Calaga77

Super fondotinta!

data: 21 09 2018, 11:46
    Punti di forza: È il fondotinta che uso da sempre! Facile da stendere dona al viso un bellissimo effetto naturale, copre non unge e dura tutto il giorno! Lo consiglio!
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuno!
    Ester96

Max Factor fondotinta

data: 21 09 2018, 10:01
    Punti di forza: Uno dei migliori fondotinta mai provati fino ad ora. Vasta gamma di tonalità tra cui scegliere. Si stende con facilità e in modo omogeneo, copre bene le imperfezioni, non lascia la pelle unta, e allo stesso tempo non secca la pelle. Io personalmente ho sempre avuto anche problemi di allergia con prodotti di questo tipo, avendo inoltre una pelle molto delicata. Questo prodotto invece non mi ha dato alcun tipo di problema, è ottimo.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo è un po' alto, ma personalmente sono riuscita a pagarlo anche meno, con ottime offerte
    Genz

Buon fondotinta semi-professionale

data: 07 09 2018, 19:21
    Punti di forza: Uno dei primi fondotinta che abbia utilizzato. Si stende facilmente, dura abbastanza bene e senza creare troppo unto. Non ha chissà quale profumazione ma non dà nessun problema.
    Punti di debolezza: Preferisco prodotti con ingredienti meno nocivi.
    Lustrino

Max Factor lasting perfomance

data: 02 09 2018, 22:15
    Punti di forza: Ottimo fondotinta. Copre le imperfezioni senza seccare la pelle e dura a lungo. La consistenza leggera lascia la pelle libera di respirare. Adatto anche alle pelli più sensibili, ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.
    OLIMPIA…

Fondotinta

data: 01 09 2018, 11:05
    Punti di forza: Si applica facilmente sul viso e copre perfettamente tutte le imperfezioni, donando un colorito quasi naturale.
    Punti di debolezza: Preferisco quello compatto
    giujoe

Buon fondotinta per pelli secche

data: 31 08 2018, 11:53
    Punti di forza: È davvero un ottimo fondotinta, soprattutto per pelli secche. Fissato bene con la cipria e un primer dura quasi tutto il giorno. Non segna le pellicine, non va nelle pieghe. Abbastanza coprente.
    Punti di debolezza: Il tubetto è un po' scomodo