Max Factor
Loose Powder

Loose Powder Max Factor

poudre Profumeria Opacizzante/anti-lucido/mattific

Facile da sfumare su ogni tonalità di fondotinta usando il piumino in dotazione, Loose Powder è una cirpia dalla consistenza ultra-fine che crea sul viso un look impeccabile. Adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le carnagioni, non provoca secchezza sulla pelle ed è facile da applicare grazie alla spugnetta in tessuto compresa nella confezione, per raccogliere la giusta quantità di prodotto.   Modalità d'uso   Applicare Loos ePowder di Max Factor dopo il fondotinta, correttore e fard. Per fissare il fondotinta, premere la cipria sulla pelle con il piumino, quindi eliminare ogni eccesso con un pennello da cipria grande.   Composizione   Talc, Mica, Avena Sativa Kernel Flour, Zinc Stearate, Calcium Silicate, Paraffinum Liquidum, Methicone, Stearic Acid, Aqua, BHT, Methylparaben, Sodium Dehydroacetate, Propylparaben, Quaternium-15.   Formato   Casse

Protezione solare No
Texture poudre
Opacizzante anti lucido mattif

Voti su Loose Powder

Recensioni (11) Loose Powder

• novigrad

Una sottile sicurezza sulla pelle

data: 28 04 2020, 17:24
    Punti di forza: Non utilizzo la cipria da sempre ,ma una volta che ho scoperto la sua utilità, la cipria loose power max factor,non manca mai nel cassetto della base trucco.Ottima la profumazione ,buono il prezzo ,lunga la durata.La cipria in questione fissa per tutta la durata della mia permanenza fuori casa il trucco realizzato cosa dire ...applausi al prodotto a tutto tondo.
    Punti di debolezza: Nulla
    Meri

Di-promossa

data: 04 02 2020, 03:45
    Punti di forza: Un prodotto molto leggero, con una texture fine e vellutante. Ottima profumazione e molto facile da stendere , anche con diversi pennelli e spugnette.
    Punti di debolezza: Forse un po’ il colore , che rimane un po’ più evidente nelle pelli con sottotono giallo come il mio.
    Giulia

La adoro

data: 24 01 2020, 10:16
    Punti di forza: Questa cipria è una delle mie preferite, consistenza leggera e finissima, non si sente sulla pelle e si adatta molto bene sopra al fondotinta e lo fissa egregiamente. Dona un finish opaco e setoso che dura tutto il giorno, io non ho bisogno di ritoccarla.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto ma è una buona cipria, su Amazon si trova anche a 9 euro circa.