Max Factor
Rossetto Lipfinity

Rossetto Lipfinity Max Factor

Idratante Lunga tenuta Profumeria 2 liquida 3 ml

Il Rossetto Lipfinity di Max Factor assicura una finitura glamour a lunga tenuta in due semplici passi. Grazie al Perma-Tone, l’originale colore a lunga durata, il rossetto resta intatto per 12 ore. Il sistema intelligente bifase garantisce colore e idratazione. Disponibile in 17 nuance.   Composizione   Step 1. Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Dimethicone, Mica,Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Talc,Aqua, Propylparaben, +/- [CI 15850, CI 77491, CI 19140,CI 42090, CI 73360, CI 77499, CI 77891, CI 75470,CI 77492] Step 2. Sucrose Polycottonseedate, Cera Alba, Paraffin,Microcristallina Cera, Tocopheryl Acetate, Tocopherol,Hydrogenated Soybean Oil, Synthetic Wax, Ethylene /Propylene Copolymer, Polyethylene, Propyl Gallate,Ethylene Brassylate, Propyl Paraben Topcoat - Sucrose Polycottonseedate, Cera Alba,Paraffin,Microcristallina Cera, Tocopheryl Acetate, Tocopherol,Hydrogenated Soybean Oil, Synthetic Wax, Ethylene /Propylene Copolymer, Polyethylene, Propyl Gallate,Ethylene Brassylate, Propyl Paraben   Formato   Stick da 2,3 ml
Capacità 2
Lunga tenuta
Texture liquida

Voti su Rossetto Lipfinity

Recensioni (39) Rossetto Lipfinity

• rose

rossetto lipfinity

data: 05 02 2020, 16:35
    Punti di forza: fantastico. l’ho messo la mattina e la sera era ancora intatto, vasta anche la gamma di colori. Il primer aumenta la tenuta e il risultato finale é una tinta labbra.
    Punti di debolezza: nessuno.
    anna89

Adoro

data: 21 01 2020, 15:55
    Punti di forza: Lunga tenuta e di facile applicazione e il rossetto che mi ha soddisfatto maggiormente fino ad oggi. Non va via e lascia le labbra morbide
    Giusepp…

Tra i migliori prodotti acquistati

data: 21 01 2020, 14:39
    Punti di forza: I punti di forza sono la facilità di applicazione. Bisogna stare attente a fare asciugare bene il prodotto e solo dopo si potrà passare il lucido.
    Punti di debolezza: Quando si asciuga si secca facilmente. Bisogna portarsi il lucido da passare all'occorrenza. Tutti sommato è uno dei migliori prodotti usati. Dura parecchio e non macchia