Max Factor
Rossetto Lipfinity

Rossetto Lipfinity Max Factor

Idratante Lunga tenuta Profumeria 2 liquida 3 ml

Descrizione Rossetti Rossetto Lipfinity

Il Rossetto Lipfinity di Max Factor assicura una finitura glamour a lunga tenuta in due semplici passi. Grazie al Perma-Tone, l’originale colore a lunga durata, il rossetto resta intatto per 12 ore. Il sistema intelligente bifase garantisce colore e idratazione. Disponibile in 17 nuance.   Composizione   Step 1. Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Dimethicone, Mica,Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Talc,Aqua, Propylparaben, +/- [CI 15850, CI 77491, CI 19140,CI 42090, CI 73360, CI 77499, CI 77891, CI 75470,CI 77492] Step 2. Sucrose Polycottonseedate, Cera Alba, Paraffin,Microcristallina Cera, Tocopheryl Acetate, Tocopherol,Hydrogenated Soybean Oil, Synthetic Wax, Ethylene /Propylene Copolymer, Polyethylene, Propyl Gallate,Ethylene Brassylate, Propyl Paraben Topcoat - Sucrose Polycottonseedate, Cera Alba,Paraffin,Microcristallina Cera, Tocopheryl Acetate, Tocopherol,Hydrogenated Soybean Oil, Synthetic Wax, Ethylene /Propylene Copolymer, Polyethylene, Propyl Gallate,Ethylene Brassylate, Propyl Paraben   Formato   Stick da 2,3 ml
Capacità 2
Lunga tenuta
Texture liquida

Voti su Rossetto Lipfinity

Recensioni Rossetto Lipfinity

• bibi20oh

Rossetto a lunga tenuta MAX FACTOR Lipfinity

data: 13 01 2021, 00:08
    Punti di forza: Questo è un rossetto che applichi una volta, aggiungi lucentezza e idratazione e non pensare al colore, perché dura 8 ore. Questi rossetti non lasciano segni sui vestiti, sulle tazze o quando si baciano, ma hanno un nemico, e questo è il grasso.
    Punti di debolezza: L'unico problema con questo rossetto è l'asciugatura delle labbra e il fatto che non può essere applicato su labbra screpolate
    rossell…

Lo amo

data: 29 11 2020, 20:43
    Punti di forza: Lo usi davvero da anni e credo che siano i migliori che abbia mai provato. Oltre ad avere una vasta scelta di colori, lascia le labbra non secche. E dura davvero tanto!
    cinziaf…

rossetto lunga tenuta

data: 10 11 2020, 21:30
    Punti di forza: lo uso da diversi anni, non ne posso fare a meno, lo metto la mattina e sono a posto per molte ore, ogni tanto gli do una passata di lucidalabbra per rinfrescarlo. risolto il problema delle sbavature. Vasta gamma di colori.
    Punti di debolezza: per me nessuno, è perfetto