Max Factor
Rossetto Lipfinity

Rossetto Lipfinity Max Factor

Idratante Lunga tenuta Profumeria 2 liquida 3 ml

Il Rossetto Lipfinity di Max Factor assicura una finitura glamour a lunga tenuta in due semplici passi. Grazie al Perma-Tone, l’originale colore a lunga durata, il rossetto resta intatto per 12 ore. Il sistema intelligente bifase garantisce colore e idratazione. Disponibile in 17 nuance.   Composizione   Step 1. Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Dimethicone, Mica,Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Talc,Aqua, Propylparaben, +/- [CI 15850, CI 77491, CI 19140,CI 42090, CI 73360, CI 77499, CI 77891, CI 75470,CI 77492] Step 2. Sucrose Polycottonseedate, Cera Alba, Paraffin,Microcristallina Cera, Tocopheryl Acetate, Tocopherol,Hydrogenated Soybean Oil, Synthetic Wax, Ethylene /Propylene Copolymer, Polyethylene, Propyl Gallate,Ethylene Brassylate, Propyl Paraben Topcoat - Sucrose Polycottonseedate, Cera Alba,Paraffin,Microcristallina Cera, Tocopheryl Acetate, Tocopherol,Hydrogenated Soybean Oil, Synthetic Wax, Ethylene /Propylene Copolymer, Polyethylene, Propyl Gallate,Ethylene Brassylate, Propyl Paraben   Formato   Stick da 2,3 ml
Capacità 2
Lunga tenuta
Texture liquida

Voti su Rossetto Lipfinity

Recensioni (44) Rossetto Lipfinity

• Verybe

Il migliore

data: 26 06 2020, 17:32
    Punti di forza: Non avevo mai provato dei prodotti della MaxFactor ma ne avevo sentito sempre parlare bene, si capisce perfettamente il motivo! Un rossetto impeccabile, ha una tenuta ottima ed è ultra resistente ed è anche molto semplice da applicare.
    Punti di debolezza: Essendo un prodotto a lunga durata risulta un po' più difficile da togliere.
    Roberta…

Durata assicurata

data: 17 06 2020, 16:52
    Punti di forza: Dura a lungo, anche dopo aver mangiato
    Punti di debolezza: Se devo trovare un difetto sono i pochi colori a disposizione
    verybe

Favoloso

data: 13 05 2020, 00:42
    Punti di forza: È fantastico! La stesura è semplicissima, complice anche l'applicatore che permette di definire perfettamente le labbra! Consiglio l'acquisto, ho provato tantissimi rossetti e tinte per le labbra ma questo rimane assolutamente uno dei miei preferiti!
    Punti di debolezza: L'unico difetto è che è difficile da togliere