Maybelline NY
Brow Satin

Brow Satin Maybelline NY

Lunga tenuta Spugnetta/pennello Grande distribuzione Doppio applicatore Mina retraibile opaco sopracciglia

Matita ombretto per disegnare e riempire le sopracciglia in modo uniforme e naturale. É composta da una matita automatica in cera per disegnare e riempire le sopracciglia e da un applicatore dotato di spugnetta per sfumare e riempire uniformemente le sopracciglia. Disponibile in 2 nuance.   Modalità d'uso   Applicare il colore con la matita e sfumare con l'estremità a spugnetta.   Formato   Matita.
Dove trovarlo Grande distribuzione

Recensioni (6) Brow Satin

• Malida

Matita

data: 24 02 2019, 12:56
    Punti di forza: La trovo semplice da usare, hs un tratto deciso che disegna perfettamente le sopracciglia. La durata è lunga e i colori disponibili sono molto tenui e naturali.
    Punti di debolezza: A volte la punta si sfalda.
    frances…

Non per me

data: 09 07 2018, 16:09
    Punti di forza: L'idea di unire anche l'ombretto alla matita è buona e dovrebbe permettere un effetto naturale. Praticissima anche da portare in giro.
    Punti di debolezza: Io non sono riuscita ad ottenere un bell'effetto. Forse non è adatto a me.
    Francyp…

Matita molto precisa

data: 17 01 2018, 14:08
    Punti di forza: Mi piace molto, permette di ricreare dei piccoli peletti, il colore è perfetto per me e la durata è buona!
    conny

data: 15 11 2017, 23:22
    Punti di forza: l'effetto è bello e le varianti colori sono molto naturali e sono versatili per più colorazioni di peli e capelli,la durata e buona
    Punti di debolezza: non mi piace il pennellino per sfumare e trovo ci sia poco prodotto
    Mimosal…

Un grande aiuto

data: 29 07 2017, 19:43
    Punti di forza: Facilità applicazione anche per chi non è troppo esperto. In poche mosse riesco a disegnare le sopracciglia senza sembrare una maschera. La parte con la punta più spessa e la polvere di finitura è veramente super comoda
    Punti di debolezza: La Punta piccola a volte è troppo dura altre un po' troppo morbida... non sono ancora riuscita a capire da cosa dipende.
    selvagg…

MATITA PER SOPRACCIGLIA

data: 09 06 2017, 14:41
    Punti di forza: Quello che mi piace maggiormente di questa matita, è la facilità nell'applicazione. Non sono un'esperta nel disegnare le sopracciglia, ma devo dire che tra tutte quelle che ho provato, questa mi da il risultato migliore e si riesce a disegnarle in modo preciso. Mi sono trovata molto bene anche con la gamma dei colori! Una parte di matita è automatica e nel lato opposto si trova il pennellino con l'ombretto per fissare il tutto al meglio e farla durare di più!
    Punti di debolezza: Capita che la matita si secchi molto velocemente e spesso se ne perdono dei pezzettini!