Maybelline NY
Browdrama

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Browdrama

Maybelline NY lancia Browdrama, il suo primo mascara colorato per sopracciglia, che ne definisce la forma naturale amplificando la profondità dello sguardo. La consistenza leggera in gel di Browdrama si applica con facilità grazie allo scovolo sferico che deposita sull'arcata sopracciliare la giusta dose di prodotto senza grumi né sbavature. È declinato in tre nuance che si adattano al colore naturale dei capelli: dark blond, medium brown e dark brown.   Formato   stick
Effetto fissante

Recensioni Browdrama

• BAMBOLI…

Mascara fissante

data: 06 08 2020, 16:30
    Punti di forza: Mascara trasparente fissa e allunga le ciglie,comodo lo spazzolino che incurva e separa le ciglia. Dura a lung
    Punti di debolezza: Prezzo alto
    Meryyy13

non deve mancare mai

data: 20 06 2020, 11:47
    Punti di forza: è un buon prodotto, lo utilizzo da tantissimo tempo visto che ho le sopracciglia chiarissime.. colora bene e ha una buona tenuta
    Punti di debolezza: ho notato che da quando hanno cambiato la nuova confezione è più scomodo da applicare e colora meno

Non mi è piaciuto

data: 31 01 2020, 17:12
    Punti di forza: Ho comprato questo gel per sopracciglia nella versione trasparente per fissare i peli ribelli. Promuovo solamente il fatto che la tenuta non è male, una volta fissate, le sopracciglia restano bene al loro posto per ore.
    Punti di debolezza: Non mi piace lo scovolino, lo trovo scomodo per applicare questo tipo di prodotto. Il prezzo non è economico considerando che ci sono mascara analoghi che costano meno e fanno meglio il loro lavoro. La cosa in assoluto che mi è piaciuta sono degli antiestetici grumi bianchi che restano sulle sopracciglia dopo aver applicato il prodotto. Non mi è piaciuto e non l’ho più ricomprato.