Maybelline NY
Dream Mat Mousse

Dream Mat Mousse Maybelline NY

Profumeria cremoso Opacizzante/anti-lucido vaso

Fondotinta opacizzante: la sua innovativa Mousse micro-areata, soffice al tocco, rende l'incarnato mat e dona una irresistibile sensazione di leggerezza sulla pelle. La texture soffice favorisce l'applicazione e la tenuta è garantita per 16h. Dream Mat Mousse è ideale per pelli da normali a miste. Risultato Make-up: pelle levigata e opacizzata. Disponibile in diverse varianti di colore.   Formato   Vaso
Presentazione vaso

Recensioni (56) Dream Mat Mousse

• Linda C.

Primo fondotinta

data: 06 08 2019, 11:44
    Punti di forza: E' stato uno dei miei primi fondotinta, quando ancora le imperfezioni erano poche e comunque volevo un effetto leggermente opaco. Applicarlo è molto semplice, leggero, si stende bene. IL fatto che ci sia il barattolo è meraviglioso poiché è stato e sarà l'unico fondotinta che si riesce a finire completamente senza lasciare nemmeno un grammo.
    Punti di debolezza: Ad oggi non lo utilizzerei poiché ho bisogno di un altra tipologia di prodotto. mi piace di più un prodotto come Faux filter di Huda
    laziagi…

altro amore della mia gioventù

data: 14 07 2019, 23:39
    Punti di forza: Fondotinta comodissimo, che usavo tantissimo a fine anni 90 primi 2000 (la mia era dei fondi compatti/mousse/cremosi/densi), si sfumava in un nanosecondo, sulla mia pelle di ventenne era perfetto
    Punti di debolezza: Non so se oggi mi darebbe gli stessi risultati sulla mia pelle matura e non più tanto soda
    Vale T

non mi è piaciuto

data: 26 06 2019, 09:01
    Punti di forza: al momento dell'applicazione la mousse è morbida e facile da stendere ed è piacevole al tatto.. comoda la confezione in barattolo che permette di usare tutto il prodotto
    Punti di debolezza: non garantisce l'effetto matt.. secondo me la mia pelle "lo rigetta" tirando fuori il sebo nella zona t..
    ilary789

Super consigliato

data: 15 06 2019, 18:17
    Punti di forza: Durata eccezionale rende l’ incarnato perfetto ...Inoltre si stende molto bene .
    Giada_f…

Buono, ma non pienamente soddisfatta.

data: 04 05 2019, 16:27
    Punti di forza: Si stende facilmente e ha una buona profumazione
    Punti di debolezza: Essendo una mousse, a causa della sua consistenza particolare, tende a incastrarsi nelle pieghe caratteristiche del viso, e talvolta non fa un bell'effetto. Sconsiglio a chi ha la pelle secca, perchè l'accentua visibilmente.
    Lidia

Pratico e coprente

data: 24 04 2019, 14:55
    Punti di forza: Avevo comprato questo fondotinta unicamente per il formato che mi era pratico da portare in viaggio in aereo, e devo dire che mi ha soddisfatta! Ho la pelle molto chiara e la tonalità più chiara è ottima per me, in più è inaspettatamente coprente. La consistenza è piuttosto solida in quanto mousse ma non la trovo difficile da stendere. Non dà fastidio addosso nemmeno in estate.
    Punti di debolezza: Non dura moltissimo e può seccare un po' la pelle. Anche il prezzo base fosse è un po' alto ma l'ho visto spesso in offerta.
    perlabi…

Buon fondotinta dall’effetto naturale

data: 21 04 2019, 08:54
    Punti di forza: Ottimo fondotinta,ha la consistenza appunto di una mousse, è molto leggero, quasi una bb cream uniforma il colorito e rende la pelle matte. Dura una giornata senza problemi.
    Lotti

Mousse fondotinta

data: 17 04 2019, 18:15
    Punti di forza: I punti di forza, sono,la facilità d'uso,la coprenza,si stende facilmente sia con il pennello che con le dita..pratica la confezione
    Punti di debolezza: I punti deboli sono il prezzo,disponibilità dei colori,tutti troppo tendenti allo scuro
    Pepac

Non mi piace, troppo denso

data: 14 01 2019, 18:29
    Punti di forza: La profumazione è buona, si stende e copre bene. Opacizzante e la confezione ha delle dimensioni ottime se si vuole portare con sé in borsa.
    Punti di debolezza: Non trovo sia un prodotto a lunga durata. Copre, ma, per le delle pelli tendenti al secco come la mia, alle volte evidenzia segni del viso o rughe. Il prezzo è davvero eccessivo per l'efficacia del prodotto.
    lorella

Formula innovativa ma ..........

data: 14 01 2019, 00:33
    Punti di forza: Packaging
    Punti di debolezza: Provato e mai più ricomprato. La texture non permette una stesura omogenea. Prezzo alto
    Ennvee

Bella l'idea ma per il resto...

data: 06 01 2019, 17:57
    Punti di forza: Essendo una mousse la consistenza è meravigliosa e si stende facilmente in modo omogeneo, anche usando le dita. Sulla resistenza non sono nè convinta ma nè delusa.
    Punti di debolezza: C'è poca scelta di colori e sono tutti con sottotono giallo tendenti allo scuro. Non è un fondotinta che mi ha impressionato. Ma il difetto peggiore secondo me è che c'è davvero troppo poco prodotto, quindi il prezzo mi sembra eccessivo.
    Mariam

Non é il massimo

data: 11 12 2018, 22:58
    Punti di forza: Opacizza bene e A volte secca molto il viso. Copre le imperfezioni. Da usare quando si fa lo scrub al viso
    Punti di debolezza: Texture troppo pastosa. Prezzo alto. Gamma colori troppo assortita
    erikana…

mousse m. ny

data: 30 11 2018, 08:59
    Punti di forza: confezione quasi tascabile.
    Punti di debolezza: non lo trovo un prodotto così efficace. purtroppo è troppo pastoso, faccio fatica a stenderlo e soprattutto a uniformarlo bene nel viso e non riesco a creare un colorito uniformato perchè c'è sempre del prodotto che rimane nella spungnetta e diventa quasi duro. trovo inoltre non aiuti a perfezionare il viso perchè tende anche troppo a seccare e a evindeziare appunto chi ha difetti di pelle secca o brufoletti
    ZannaBi…

quasi perfetto!!

data: 08 11 2018, 11:32
    Punti di forza: lo adoro anche se è perfezionabile, perché la consistenza Mousse e la coprenza sono fantastiche! si stende con qualunque supporto e non lascia le strisciate tipiche del fondotinta liquido. La tenuta è buona direi, perché a me dura le 8h dell'ufficio nonostante mi metta le mani in faccia...
    Punti di debolezza: la profumazione non mi fa impazzire. il prezzo è decisamente alto, perché il prodotto non essendo "concentrato" come altri, non dura così tanto. la gamma di colori è misera (fortuna mia che il mio c'è...)
    Debs

Troppo pastoso

data: 23 10 2018, 14:58
    Punti di forza: Potrebbe essere un buon fondotinta piuttosto coprente per chi ha una pelle mista o grassa. Su di me personalmente non mi piace l'effetto che da.
    Punti di debolezza: Troppo pastoso e risulta pesante sul viso. Non adatto alle pelli secche in quanto su di me tende ad evidenziare le zone più disidratate e i segni d'espressione.