Maybelline NY
Eye Studio Lasting Drama Gel Eyeliner

Eye Studio Lasting Drama Gel Eyeliner Maybelline NY

Lunga tenuta Spugnetta/pennello Profumeria vinilico

Eyeliner professionale in gel con formula a tenuta 24h. Colore intenso ed applicazione facile grazie al comodo pennellino contenuto nella confezione. Eye Studio Lasting Drama Gel Eyeliner è oftalmologicamente testato, è sicuro anche per chi indossa lenti a contatto. Risultato Make-up: sguardo definito e colore intenso. Il tratto può essere sottile o più spesso in base all'inclinazione del pennello. Disponibile in diverse varianti di colore.   Formato   Vaso con applicatore
Multitasking No
Spugnetta pennello

Voti su Eye Studio Lasting Drama Gel Eyeliner

Recensioni (50) Eye Studio Lasting Drama Gel Eyeliner

• lorella

Esalta gli occhi e lo sguardo

data: 08 02 2019, 23:04
    Punti di forza: Ottima la consistenza , a differenza di quello in crema, questo non si secca nel barattolino. Buona la durata. Si asciuga rapidamente .
    Punti di debolezza: Pennellino non proprio ottimo, lo uso con il tipo obliquo che mi consente di ottenere una linea precisa e ben definita.
    Kik

Eyeliner

data: 01 02 2019, 22:31
    Punti di forza: L'ho acquistato nella colorazione blu scuro e mi sono trovata abbastanza bene. La texture è tra un gel e una crema, simile alle "pomade" per sopracciglia. Nonostante lo abbia da tempo non si è mai seccato all'interno del barattolo. Con attenzione e manualità si possono creare linee sottili o più grandi, ma sempre precise. Si asciuga rapida e non mi è mai capitato che sbavasse. Il tratto è abbastanza pigmentato anche se mi aspettavo un po' di più. Grande punto a favore è che non mi ha mai provocato fastidi o irritazione alle palpebre.
    Punti di debolezza: L'idea del pennellino in dotazione era buona... l'unico problema è che si tratta di un minuscolo applicatore dalla punta piatta, che poco si addice alla stesura dell'eyeliner.
    Tiziana…

Durata eccezionale

data: 21 11 2018, 22:20
    Punti di forza: Lo si strucca per come viene applicato anche all'interno degli occhi, non brucia e il finish non è ne troppo lucido, ne troppo mat
    Punti di debolezza: La confezione si dovrebbe rivedere, il tappo si deforma e il prodotto all'interno si asciuga
    Alessia…

carino

data: 03 10 2018, 20:32
    Punti di forza: la durata che non è per niente male
    Punti di debolezza: sicuramente il pennellino, non lo uso mai perché non mi permette di fare una linea sottile o una bella codina, dunque utilizzo un pennello angolato
    Silvia9…

Buono!

data: 04 08 2018, 12:13
    Punti di forza: Punto di forza è sicuramente la durata: rispetto agli eyeliner a punta dura o a penna (sicuramente più precisi e di più facile applicazione!) ha una durata pressoché infinita. Ottimo anche il packaging con il pennellino per applicarlo già incluso nella confezione
    Punti di debolezza: Innanzitutto la difficoltà dell'applicazione (escono sempre linee troppo grosse e troppo poco precise!) e poi il fatto che a differenza di quanto promette non è affatto long lasting (basta qualche grado in più per sbavare a tutto spiano)
    the.sai…

Miglior eyeliner in gel mai provato

data: 13 06 2018, 10:04
    Punti di forza: Mi piace moltissimo questo eyeliner innanzitutto per la formulazione scorrevole e setosa, un nero intenso che si applica facilmente e ne basta davvero poco. Non appiccicica e con un buon pennello si riesce a definire perfettamente l'occhio. Non irrita nemmeno la congiuntiva. La cosa più sconvolgente è che pur rimanendo aperto non si secca mai nel pot, mai successo con altri prodotti! Il finish è matte, appena steso resta per un po' morbido così da dare la possibilità di essere sfumato. In ogni caso dopo poco si fissa e non si toglie più.
    tiziana…

Il migliore che abbia mai provato finora! Non posso farne a meno

data: 08 06 2018, 20:53
    Punti di forza: Nonostante io abbia gli occhi sensibile mi dura tutta la giornata senza sbavare un minimo e a volte se non mi strucco anche fino al giorno dopo!
    Punti di debolezza: Il fatto che tende a seccare dopo non molto tempo dall'apertura, ma anche da secco riesco ad applicarlo egregiamente con un pennellino angolare!
    Alessia

Eyeliner tenuta 24h!

data: 07 06 2018, 21:54
    Punti di forza: Eyeliner in gel a lunga tenuta. Facile da applicare, efficace. Prezzo adeguato.
    Manuela…

Approved

data: 02 06 2018, 00:05
    Punti di forza: Nerissimo e bellissimo. Inoltre, dura anche un sacco di tempo nel pottino. Da applicare con un pennello che NON è quello in dotazione, però. Per chi ha la mano, escono delle wingliner stupende.
    Punti di debolezza: Il pennellino non serve per applicare l'eyeliner.
    Giuliai…

Forse il migliore che abbia mai provato

data: 17 05 2018, 23:48
    Punti di forza: Uso il nero. Il colore è profondo e di lunga tenuta. È facile da applicare ma per comodità non uso il penmello fornito nella confezione
    Punti di debolezza: La gamma colori è scarsa
    Tiffany

eyeliner molto valido

data: 06 03 2018, 22:19
    Punti di forza: si applica facilmente e si fissa subito, la texture è morbida e scorrevole, il tratto risulta nero intenso e deciso, anche la tenuta è ottima
    Punti di debolezza: il pennellino in dotazione lo trovo poco preciso e quindi inutile, io personalmente ne utilizzo un altro
    mela3

ottimo eyeliner

data: 05 03 2018, 16:33
    Punti di forza: colore intenso, si fissa perfettamente senza creare effetto smudge anche su palpebre oleose come le mie. La confezione contiene molto prodotto ma col tempo tende un po' a seccare. Comodo anche il pennellino in dotazione.
    Koalina

data: 02 03 2018, 23:06
    Punti di forza: Mi piace molto la consistenza che ha, anche grazie al pennellino in dotazione si applica davvero facilmente, anche per chi non ha molta manualità. Ti dà il tempo di lavorarlo e sfumarlo ma poi si fissa e dura tanto. Anche il colore che ho scelto, un nero con riflessi dorati, è bellissimo
    Punti di debolezza: per adesso nessuno
    irenenia

Ottimo eyeliner

data: 11 02 2018, 17:34
    Punti di forza: mi è molto piaciuto questo eyeliner, un bel nero intenso. Si applica in maniera più semplice di quanto si possa pensare, se aiutati dal pennellino angolato che troviamo in dotazione. Lo promuovo
    Punti di debolezza: L'unica pecca è che tende a seccarsi col tempo, quindi se non si finisce in tempo la confezione ci ritroviamo costretti a buttarla
    marmar1…

Mi piace

data: 05 01 2018, 00:29
    Punti di forza: Nero intenso. Dura molto senza sbavare. Consistenza ottima. Sì lavora bene.