Maybelline NY
Fit Me Matte + Poreless

Fit Me Matte + Poreless Maybelline NY

3.8/5

Lunga tenuta Profumeria naturale matte

Fit Me Matte + Poreless di Maybelline NY e' un fondotinta liquido dal finish naturale ed opacizzante, che garantisce un’applicazione del colore uniforme, pori minimizzati e 12 ore di copertura matte. Le micro polveri opacizzanti contenute nella formula assorbono il sebo in eccesso e i pigmenti ultra-fini minimizzano la visibilità dei pori, per una pelle come levigata.

La texture è leggera e delicata sulla pelle, per un effetto fresco e naturale. Disponibile in 5 nuance.

Tubo

Voti su Fit Me Matte + Poreless

Recensioni (100) Fit Me Matte + Poreless

• Lady…

3,5

data: 03 09 2019, 20:44
    Punti di forza: Di sicuro non è un prodotto perfetto, ma innanzitutto sono riuscita a trovare un fondotinta della mia colorazione (pelle chiarissima) senza spendere un rene. È molto leggero, ma il risultato è abbastanza fresco e uniforme e a me piace molto (non sono amante dei fondotinta troppo coprenti).
    Punti di debolezza: Non copre benissimo tutte le imperfezioni e la durata non è tantissima, dopo 2-3 orette si lucida. È perfetto però per tutti i giorni.
    Adriana…

Fondotinta

data: 02 09 2019, 13:05
    Punti di forza: È ottimo per chi ha la pelle grassa, coprenza discreta, ha una bella profumazione
    Punti di debolezza: Non copre molto le imperfezioni
    Silvia9…

Bello

data: 28 08 2019, 17:00
    Punti di forza: Mi piace il fatto che abbia un buon profumo non troppo insistente, si stende bene e tiene abbastanza , copre in maniera discreta
    Punti di debolezza: Nessuno lo consiglio a chi deve fare makeup veloci e per tutti i giorni
    Linda C.

Buono per chi vuole un effetto leggero

data: 06 08 2019, 11:40
    Punti di forza: E' molto leggero e si stende bene, per quanto riguarda i colori non ce ne sono tantissimi però va bene se non avete imperfezioni sul viso poichè non le copre per nulla.
    Punti di debolezza: Ho provato questo fondotinta ma sul mio viso non mi è piaciuto per niente, anche perché sono abituata ad utilizzare il faux filter di Huda (TOP per me).
    Elizabe…

Non è il massimo

data: 20 07 2019, 19:30
    Punti di forza: È matt quindi e perfetto per chi ha una pelle tendenzialmente grassa
    Punti di debolezza: evidenzia le pellicine della pelle , non ha texture bella e non dura tanto sulla pelle
    laziagi…

non ha quello che cerco in un fondotinta

data: 14 07 2019, 21:00
    Punti di forza: il buono è che costa pochissimo, e penso possa essere adatto alle esigenze delle giovanissime che hanno già una pelle perfetta e non hanno bisogno di coprenza
    Punti di debolezza: la coprenza è troppo bassa, mi si infila terribilmente nei pori, cosa che normalmente non mi succede con nessun fondotinta, applicandolo con la spugnetta inumidita mi si sposta all'atto stesso di picchiettarlo, col pennello invece lascia le strisciate,quando vado a stenderci sopra la cipria sti benedetti pori si ingigantiscono da morire...per me non ci siamo proprio
    Nunybla…

Carino

data: 09 07 2019, 12:01
    Punti di forza: Mi ha sorpreso perché l’ho comprato per pura curiosità e non ci avrei dato una lira e invece con la sua media bassa coprenza mi piace soprattutto in questo periodo estivo perché è leggero
    Punti di debolezza: Mi si lucida e quindi dopo un po’ di ore devo ricorrere a incipriarmi ancora
    Lully17

Lo comprerò ancora

data: 05 07 2019, 20:32
    Punti di forza: Inizio col dire che il prodotto ha davvero una buona profumazione. Minimizza sicuramente i pori dilatati e ha un finish opaco e decisamente coprente che tuttavia non crea un effetto finto infatti il prodotto è molto leggere, anche con il caldo non appesantisce la pelle. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo
    Punti di debolezza: Potrebbe migliorare la tenuta a lungo termine
    _noemic…

Leggermente delusa

data: 05 07 2019, 11:55
    Punti di forza: La gamma di colori che presenta permette a qualsiasi ragazza di trovare la tinta giusta. Un bel pack, semplice anche da portare in borsa.
    Punti di debolezza: Troppo liquido e dispersivo sulla pelle, nonostante io abbia usato una quantità minima di prodotto sembrava avessi una maschera.
    paola.s…

Fit me poreless

data: 28 06 2019, 23:15
    Punti di forza: Uniforma L'incarnato e copre perfettamente i pori.prodotto super conveniente.
    Punti di debolezza: Scarsa tenuta pelle lucida a distanza di ore.gamma tonalità scarsa.
    pongas90

data: 20 06 2019, 20:02
    Punti di forza: Ottimo quando ti serve una base leggera, molto semplice da stendere
    Punti di debolezza: Molto fluido, bisogna stare molto attenti quando si eroga il fondotinta altrimenti si fanno disastri
    martinac

Mi aspettavo un prodotto migliore

data: 20 06 2019, 09:07
    Punti di forza: Ho acquistato questo fondotinta perchè era in sconto a 7,50 euro in profumeria e ho voluto provarlo, attratta dalle promesse sulla confezione. La profumazione e la texture sono ottime. Copre bene i pori e uniforma discretamente la pelle.
    Punti di debolezza: Non mi è piaciuto perchè non garantisce a lungo l'effetto mat che promette. Già dopo un paio d'ore inizio a sentire la pelle del viso unta e la zona T si presenta lucida, con i pori messi in evidenza (nonostante io usi regolarmente la cipria opacizzante)! Inoltre mi è capitato di trovarmi con del prodotto accumulato nella zona delle sopracciglia.
    alexa99

Ottimo!

data: 19 06 2019, 15:16
    Punti di forza: Con questo fondotinta mi son trovata veramente bene. Iniziando dalla gamma di colori: non ho faticato a trovare il colore giusto per il mio incarnato. Ho acquistato un 102 ed era perfetto. Il pack è molto carino e semplice. La texture liquida Ed il finish opaco. Devo dire che fa effetto seconda pelle. Non mette assolutamente in risalto le pellicine o pori. Si stende molto bene Ed il prezzo secondo me è buono! Ovviamente, la coprenza non è alta però riesce tranquillamente a coprire i rossori del viso. La durata è ottima.
    Punti di debolezza: Nessuno!
    ilary789

Buon fondotinta

data: 15 06 2019, 17:37
    Punti di forza: Un fondotinta dalla coprenza discreta , una volta applicato con una spugnetta il mio incarnato risulta uniforme ed omogeneo , a un ottima consistenza nè troppo liquida nè densa ...nel complesso trovo sià un ottimo fondotinta .
    Eleonora

RICOMPREREI

data: 15 06 2019, 14:45
    Punti di forza: L'ho acquistato perché volevo provarlo, dato che la promessa era che era opacizzante e mimetizzava, ho acquistato 2 colorazioni, la prima è la 110 e la seconda è la 115. la 110 è una colore chiara perfetta per chi a una tonalità di pelle chiara, e la 115 per chi a la pelle media ma sempre tendente più al chiaro. come fondotinta mi piace perché mantiene le promesse fatte infatti lo ricomprato più di una volta, copre bene le imperfezioni ed è leggero con un ottima coprenza e un ottima durata.
    Punti di debolezza: bisogna fissarlo bene e stenderlo bene nella zona contorno occhi e pieghette del naso, altrimenti fa delle line.