Descrizione Correttori Facestudio® Master Camo™ Color Correcting Kit

Palette di correttori che offre un'ampia gamma di colorazioni che permettono di nascondere macchie, occhiaie ed illuminare l'incarnato.

Voti su Facestudio® Master Camo™ Color Correcting Kit

Recensioni Facestudio® Master Camo™ Color Correcting Kit

• Miyabi

Buon prodotto

data: 16 12 2021, 12:58
    Punti di forza: Ho acquistato e utilizzato spesso questo prodotto a metà prezzo e in quel caso devo dire il rapporto fra qualità e costo è veramente soddisfacente. Il Kit per la correzione viso è presente in diverse varianti che consentono di accostare le palette alla propria carnagione e al sottotono desiderato, per coprire occhiaie, borse, imperfezioni e uniformare il tono della pelle. La coprenza è valida anche per chi cerca di mascherare qualche macchietta dovuta all'età o discromie presenti sul proprio volto. Se utilizzato in modo appropriato, riesce a smorzare la stanchezza di una faccia appesantita dall'età (l'ho testato anche su alcune parenti più anziane, alleggerendo soprattutto la zona degli occhi e camuffando qualche neo poco estetico). L'applicazione è semplice, funziona bene sia con le dita che con il pennellino in dotazione. Raccomando comunque di idratare la pelle e prepararla all'utilizzo del correttore, picchiettando anziché spalmando il prodotto sulle zone delicate. Le varie tonalità possono essere fra loro mescolate per ottenere un effetto più realistico. Personalmente sono riuscita a utilizzare ogni nuance presente nel mio kit.
    Punti di debolezza: Il prezzo di listino risulta eccessivo per la quantità di prodotto presente.
    Vale

Ottima prodotto

data: 15 10 2020, 01:25
    Punti di forza: Lo consiglio per chi come me, ha delle occhiaie scure e molto evidenti. La palette carina, funzionale e poco ingombrante.
    Punti di debolezza: Prezzo abbastanza alto
    ale90

Maybelline NY - Facestudio® Master Camo™ Color Correcting Kit

data: 12 05 2020, 15:27
    Punti di forza: Palette di correttori carina e facilmente utilizzabile. Il prodotto funziona meglio se applicato con le dita. Personalmente mi sono ritrovata ad usare sempre le stesse cialde, alcune erano troppe scure e non sono riuscita a trovarne un utilizzo alternativo.
    Punti di debolezza: Un po' costosa per le prestazioni dei correttori. Coprono abbastanza bene ma ci sono correttori decisamente più coprenti alla stessa cifra.