Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Voluptuous ciglia sensazionali

Mascara per occhi nero intenso, formula arricchita dagli olii di argan, rosa canina e di cartamo. Allunga, nutre ed idrata le ciglia donando loro un aspetto setoso e voluttuoso ad effetto ventaglio. Il particolare serbatoio e lo scovolino sono studiati appositamente per donare maggior volume e corposità alle ciglia.

Voti su Voluptuous ciglia sensazionali

Recensioni Voluptuous ciglia sensazionali

• mary

Effetto a ventaglio

data: 15 01 2021, 13:54
    Punti di forza: Il mascara in questione promette di donare lunghezza ed effetto ventaglio, ci sono 9,5 ml di prodotto e dalla data di apertura dura 6 mesi. L’applicatore è in elastomero, ricurvo, con 6 tipologie di setole differenti. La formula è molto leggera, ma intensamente pigmentata, non è affatto grumosa anche dopo varie passate. Molto importante per ottenere l'effetto promesso è l'applicazione: bisogna passare prima la parte concava dello scovolino e in seguito utilizzare la parte convessa per pettinare e definire. Lo sguardo risulta profondissimo, definito e intenso. Le ciglia sono lunghissime, ma non troppo voluminose. Unica nota meno positiva riguarda la rimozione, un po' "macchinosa". Tuttavia con un buon prodotto bifasico non dovreste incontrare problemi. Intensità 5/5 Volume 3/5 Durata 5/5 Facilità di rimozione 2/5 Scovolino 5/5 Lunghezza 5/5 Grumosità assente Consigliatissimo!!!!!
    Punti di debolezza: Volume darei un 3 su 5.
    Omeror

Ciglia da vera star

data: 04 07 2020, 09:13
    Punti di forza: Il mio mascara preferito!!!!! Lo adoro oooo!!!! Da ottimi risultati ti regala ciglia nere incurvate e fitte!!!! Grazie alla sua consistenza é facile da lavorare e nn secca subito!!!! Un consiglio che sento di dare é di cercare di utilizzare poco prodotto altrimenti l'effetto ragnetto é dietro l'angolo!!!! Lo straconsiglio!!!!
    Punti di debolezza: L'"unico punto di debolezza se così lo vogliamo chiamare é la difficoltà che si incontra nel rimuoverlo nonostante si utilizzino prodotti specifici!!!!
    eireen

Holy mascara!

data: 03 06 2020, 13:18
    Punti di forza: Mamma mia quanto ti amo! Per quello che mi riguarda è il mascara della vita. La magia è da attribuire all'olio di argan all'interno: allunga il tempo di asciugatura permettendomi di lavorare le ciglia una ad una e raggiungere il risultato che più mi piace, è stratificabile con un po' di attenzione e inoltre l'olio lo rende estremamente elastico anche una volta asciutto! Questo evita l'effetto ciglia rigide che oltre a essere brutto è pericolo poiché rischiano di spezzarsi. Inoltre, non so se è solo un effetto placebo, ma credo che le mie ciglia siano nutrite dall'olio e stiano crescendo di più e più forti da quando lo uso!