Mbr
Scalp Reanimation

Scalp Reanimation Mbr

Profumeria Effetto idratante Effetto ristrutturante Effetto illuminante con tendenza alla caduta anticaduta

Descrizione Anticaduta Scalp Reanimation

Scalp Reanimation di Mbr, un power-cocktail per vitalizzare e rinforzare le radici dei capelli. Per il trattamento quotidiano contro la caduta precoce dei capelli e in caso di capelli già diradati, al fine di favorirne la crescita. Rianimante, rigenerante, rivitalizzante e protettivo dagli agenti esterni. Stimola il metabolismo cellulare. Migliora l‘irrorazione dei follicoli piliferi. Ha un effetto calmante e idratante. Conferisce ai capelli duratura umidità. Migliora lo stato dei capelli danneggiati, protegge e rafforza i capelli, donando lucentezza.   Formato   Flacone da 100 ml
Risciacquo No
Categoria anticaduta
Tipo di capelli con tendenza alla caduta
Effetto idratante

Recensioni Scalp Reanimation

• emy

allora fanno benissimo

data: 24 11 2016, 00:42
    Punti di forza: ho i capelli danneggiati da anni, tra colori, sono fini, si spezzano, piastre e cose varie.. cercavo rimedi per curarli.. mi hanno dato di tutto, dalle pasticche agli shampii, ai balsami fino ad arrivare a fialette costosissime ma nessuna di queste cose è riuscita a risolvere completamente il mio problema! Poi un giorno la farmacista mi consiglia queste.. ma ero molto incredula anche perchè 300 euro son un botto, ma ho rischiato.. e dopo 2 mesi i miei capelli sono rivigoriti.. lucentenzza, lunghi, curati, sembrano meno danneggiati. soldi spesi bene
    Punti di debolezza: costose