Meoro
Cream Conditioner

Cream Conditioner Meoro

balsamo 100ml shop online conditioner balsamo nutriente balsamo rigenerante

Descrizione Conditioner Cream Conditioner

Cream Conditioner di Meoro è una crema condizionante che intensifica la luminosità del capello, rendendolo morbido e scorrevole, svolgendo al tempo stesso un’azione protettiva. Gli attivi presenti nutrono e rigenerano il capello.

Modalità di utilizzo: applicare a capelli umidi sulle lunghezze e pettinare per favorire la distribuzione del prodotto, lasciando in posa 4-5 minuti. Risciacquare con abbondante acqua. Passare il tempo di posa sotto fonte di calore ne può potenziare l’azione e l’efficacia.

Voti su Cream Conditioner

Recensioni Cream Conditioner

• valery8…

Fantastica crema condizionante

data: 05 05 2022, 14:26
    Punti di forza: E' un prodotto di estrema qualità, applicandolo sui miei capelli trattati, il risultato è stupefacente. Mi è piaciuta anche la confezione e il pratico dispenser che permette di evitare sprechi. Basta lasciare in posa per qualche minuto e poi sciacquare abbondantemente.
    Punti di debolezza: L'unico aspetto che non mi ha soddisfatta è la profumazione
    valennn…

Meoro conditioner

data: 04 05 2022, 19:14
    Punti di forza: Non ho riscontrato alcun punto di forza specifico.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato effetti positivi, nè dopo il primo lavaggio, nè dopo un po’ di tempo. Non mi è piaciuta la profumazione.
    Elisola…

Promesse rispettate al 100%

data: 14 03 2022, 11:06
    Punti di forza: Ho i capelli molto lunghi e fini e le punte sono secche e sfibrate. Già dalla prima applicazione ho trovato i capelli più morbidi e meno secchi. Inoltre è molto migliorata anche la loro pettinabilità, sia da bagnati che da asciutti. Il prodotto risulta molto leggero e facile da risciacquare. Il profumo è gradevole e delicato.
    Punti di debolezza: La confezione in vetro, seppure maggiormente ecologica, risulta pesante e pericolosa in doccia (soprattutto se si hanno bambini in casa). Il prezzo è un po' alto.